Handheld & SmartphoneNews PS VitaLo sparatutto spaziale Habroxia arriverà su PlayStation 4 presto

Lo sparatutto spaziale Habroxia arriverà su PlayStation 4 presto

Lo studio di sviluppo indipendente eastasiasoft, in collaborazione con i ragazzi canadesi di Lillymo Games, hanno annunciato in queste ore l’arrivo su PlayStation 4 di Habroxia, il loro personalissimo sparatutto spaziale di stampo retrò. Questo gioco sarà disponibile solo in versione digitale sia per la home console di casa Sony che per PlayStation Vita, così da poterlo giocare ovunque senza limitazioni.

In Habroxia i giocatori si faranno strada attraverso una miriade di incursioni extraterrestri. Con i suoi quindici livelli disponibili caratterizzati da intensi combattimenti contro enormi boss, missioni di salvataggio e incredibili sorprese, i giocatori troveranno pane per i loro denti. Grazie inoltre al profondo sistema di potenziamento della navicella, non riuscirete più a staccarvi dalla vostra console.

I preordini partiranno ufficialmente il prossimo 19 settembre e si potrà usufruire anche di uno speciale sconto del 20% sul prezzo di lancio (7,99 euro). Inoltre i ragazzi di eastasiasoft hanno annunciato l’arrivo di una versione fisica limitata per PlayStation Vita, che però sarà disponibile solamente presso il rivenditore online Play-Asia.com.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!