Handheld & SmartphoneNews PS VitaIn arrivo nuovi annunci da parte di NIS America

In arrivo nuovi annunci da parte di NIS America

Nella giornata di ieri NIS America ha inviato un comunicato stampa informando tutti del loro intento di tenere un evento a San Francisco, California, fissando ufficialmente la data al 9 febbraio. Sarà possibile seguire l’evento in diretta (tenete conto del fuso orario, sicuramente non sarà un orario comodo, per gli interessati).

In occasione di tale evento, saranno annunciati ufficialmente alcuni nuovi titoli targati NISA e saranno invitati degli ospiti speciali.

Il titolo che con maggiore probabilità vedrà la luce ufficialmente durante la presentazione sarà The Lost Child, annunciato ad agosto da NISA. Ricordiamo che il titolo è stato sviluppato da Takeyasu Sawaki, la mente che sta dietro al tanto contorto quanto affascinante El Shaddai: Ascension of the Metatron.

 

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.