Secondo diverse voci del web, Sony avrebbe deciso di rimandare il lancio della nuova console portatile PlayStation Vita in Europa presumibilmente all’inizio del 2012, nel corso del periodo Gennaio-Febbraio. Inizialmente fissata per Natale 2011, la data di uscita europea sarebbe stata posticipata anche da Amazon. Certamente non si tratta di un grande dramma considerando che parliamo di un piccolissimo ritardo, ma allo stesso tempo Sony perderebbe il mercato natalizio: è davvero una mossa conveniente?
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
PlayStation Vita slitta al 2012 in Europa?
Comments are closed.
Sono perplesso, se rimandano (anche se di pochi giorni) ci sarà sotto un motivo importante.
Perdersi il mercato natalizio è una follia.
A mio giudizio; essendo 249/299 euro un “buon prezzo”, a Natale avrebbero fatto moltissimi incassi.
Concordo pienamente! Ci dev’essere sotto qualcosa di grosso, magari dovuto al problema con gli hack. Altrimenti perchè perdersi il mercato natalizio, dove è molto più facile vendere una console?!?!
Anche secondo me quello del Natale è un mercato importante…
Quello di Natale è il più importante, speriamo non venga posticipata.
Io sarei stato uno dei molti che l’avrebbero presa a Natale.
Si dice in giro, da più fonti, che sia la mancanza di pezzi hardware a determinare il ritardo: in sostanza non riescono a sfornare abbastanza PSVita per il lancio natalizio.
Io non saprei che farmene visto che ho la ps3….Ma che uso ne fate?cioè ci giocate quando siete a scuola xD oppure ci fate altro?
Treno, qualsiasi tipo di viaggio, quando vado in un posto e non posso portarmi la PS3… roba del genere XD
Che poi era il motivo per cui mi ero comprato la prima PSP, anche se poi quando han smesso (o meglio, quasi mai inziato) di farci giochi dedicati piuttosto che porting l’ho messa in un cassetto a favore del DS.