Handheld & SmartphoneNews PS VitaLa divisione spagnola di Sony dice ufficialmente addio a PlayStation Vita?

La divisione spagnola di Sony dice ufficialmente addio a PlayStation Vita?

Dopo i paletti imposti dai boss di Sony in merito a una presunta seconda versione e alla prossima esclusione dai titoli regalati con l’abbonamento Plus (marzo 2019), PlayStation Vita non sta certo godendo del suo momento migliore. Facendo due conti, però, sembra che il suo momento non sia effettivamente mai arrivato in quanto le sue vendite in Europa sono di molto inferiori a quanto fatto registrare in patria.

Andrew House, dirigente di Sony, si è espresso più volte sul successo e sul destino di questa console portatile ma ultimamente sembra che la sua fine (della console) sia sempre più vicina, almeno per l’Europa. Arrivano infatti notizie che confermano che la divisione spagnola di Sony ha dichiarato che la console risulta ufficialmente fuori produzione.

Voi possedete ancora una PlayStation Vita? Ne siete soddisfatti? Dateci la vostra opinione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!