Nella giornata di oggi sono state ufficialmente aperte le porte della Milan Games Week, la più importante kermesse italiana dedicata al mondo videoludico. Come vi avevamo anticipato in questi giorni, questa fiera rappresenta un’occasione d’oro per dare un primo sguardo ravvicinato a tutti quei prodotti che vedranno la luce nel prossimo avvenire… qualcuno ha detto Kingdom Hearts III?

I cancelli saranno aperti fino a domenica 7 ottobre 2018, dalle 9:00 alle 19:00 per tutti e tre i giorni della fiera. Potete comunque trovare tutte le informazioni sull’evento organizzato da AESVI sul sito ufficiale, dove potrete anche acquistare i singoli biglietti. Ecco a vuoi un piccola anticipazione di quello che vi aspetta in questa intensa tre giorni di fiera:

L’edizione 2018 di Milan Games Week sarà arricchita quest’anno dalla presenza di sviluppatori di videogiochi di fama internazionale ma anche da youtuber e ospiti dal mondo delle serie TV, della musica e dello sport. David Cage, guru di questa edizione di Milan Games Week e uno dei più importanti autori di videogiochi al mondo, taglierà il nastro che aprirà le porte dei padiglioni di Fiera Milano Rho venerdì 5 ottobre, giorno in cui incontrerà il pubblico sul palco centrale dello show e racconterà la sua storia e l’avventura in Quantic Dream, prima di essere protagonista di un momento di meet&greet con i fan italiani. A lui si affiancheranno, durante i tre giorni a Fiera Milano Rho, ospiti del calibro dell’attore Charlie Cox e dello showrunner Erik Oleson della serie Marvel, Daredevil, James Burgon per presentare LEGO DC Super-Villains e la campionessa internazionale Kayane, che sarà alle prese con Soul Calibur VI.

Avete intenzione di fare un salto nell’hinterland milanese? Se la risposta è si, potreste anche imbattervi in alcuni membri della redazione selvatici!