Dopo una lunga attesa arriva finalmente online anche per il mercato europeo la patch 1.05 per The Binding of Isaac: Rebirth, che apporta numerose migliore e parecchie correzioni al titolo targato Nicalis e nato da una brillante idea di Edmund McMillen. Ecco nello specifico gli effetti di questo update dal peso relativamente basso, ossia circa 40 MB.
-Risolto il problema della morte di The Lost se si sospende la partita
-Corretti alcuni errori nell’upload/download dei dati
-Modificati alcuni oggetti ingame, come ad esempio Head of Krampus e Tammy’s Head
-Incrementata la facilità nell’evitare i raggi laser di Isaac
-Risolto il glitch delle Curse Room
-Migliorata la fluidità di gioco e livellata la grafica
-Sistemato il bug che non faceva ottenere determinati trofei
-Oggetti di Eden randomizzati con più efficacia
-Corretto il bug legato ai seeds che permetteva di sbloccare comunque i trofei
-Altre modifiche minori e correzione di alcuni bug e glitch di lieve entità
Si tratta della più grande modifica apportata fino ad ora al gioco, che migliora di molto la fruibilità del titolo e soprattutto risolve il grave problema legato all’ottenimento dei trofei, molti dei quali erano appunto affetti da glitch che non li faceva sbloccare, soprattutto su sistema PlayStation Vita.
Per tutti coloro che avessero conseguito obiettivi legati a trofei nel gioco, il metodo per generare lo sblocco è quello, molto semplice, di guardare senza saltarlo l’intero filmato iniziale, alla fine del quale tutte le coppe in sospeso magicamente faranno la loro comparsa. Restate con noi per gli ulteriori aggiornamenti del caso.