Alone With You, uscito originariamente come esclusiva PlayStation nel 2016, è stato esaltato dalla critica sia per la sua peculiarità nel raccontare una storia romantica in un concept sci-fi, sia per il citazionismo estremo rivolto alle console SEGA del passato con un utilizzo accurato del 2D e uno stile grafico ispirato.

Benjamin Rivers e Limited Run Games collaboreranno una seconda volta per realizzare il sogno dello sviluppatore e il “destino cui era rivolto il titolo”, proponendo un’edizione fisica interamente ispirata al passato: Alone With You uscirà questo 19 aprile in un cofanetto similare all’originale CD SEGA, comprensivo di manuale.
Potrete far vostro questo pregiatissimo pezzo da collezione al prezzo di 39,99 dollari. Le copie disponibili sono poche migliaia, sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, dunque dovrete accorrere al countdown per battere la concorrenza (sempre spietata su Limited Run Games).

Sarà possibile anche acquistare, in alternativa, la versione standard comprensiva unicamente del disco, al prezzo di 24,99 dollari. Anche di questa versione sono disponibili poche migliaia di copie in tutto il mondo, sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita.