Handheld & SmartphoneNews PS VitaLa visual novel horror, Death Mark, arriva in Europa e Nord America

La visual novel horror, Death Mark, arriva in Europa e Nord America

L’acclamata visual novel horror Death Mark sbarca finalmente in Europa e Nord America dopo l’uscita, risalente allo scorso anno, limitata solo al mercato giapponese. Il titolo, prodotto da Aksys Games, è già disponibile su tutti gli store digitali, per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Inoltre, per gli amanti del collezionismo, è disponibile una edizione limitata, comprendente di un corposo artwork, CD con colonna sonora, custodia per documenti e persino di un tatuaggio temporaneo del simbolo mortale.

Death Mark ci farà sprofondare in un incubo ambientato nella metropolitana di Tokyo, dove la fama di un misterioso simbolo che porta alla morte sta terrorizzando sempre più persone.
Il protagonista si sveglierà senza memoria e dinnanzi a una casa che si dice protegga chi possiede il marchio; una volta spalancate le sue porte, il countdown per la nostra morte sarà già iniziato.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.