Handheld & SmartphoneNews PS VitaLightwood Games festeggia San Patrizio e allieta le quarantene con un mega...

Lightwood Games festeggia San Patrizio e allieta le quarantene con un mega puzzle

Lightwood Games si è ormai ritagliata un posto nel cuore di tutti i cacciatori di trofei e di tutti gli amanti dell’enigmistica. Se oltre a “sfruttare” i loro giochi per aumentare il numero di Platini nelle vostre bacheche siete anche fan dello sviluppatore e iscritti alla newsletter, saprete che periodicamente il buon Chris Newman ama inviare enigmi via mail e non solo, come accadde a Natale.

Per celebrare il giorno di San Patrizio, che cade oggi, è arrivata una nuova proposta, accompagnata da un messaggio che prende atto anche della situazione attuale riferendosi a persone “costrette a stare in casa per qualche motivo”. A corredo della mail c’è un mega puzzle di ricerca di parole, chiamato Epic Ireland Word Search, nel quale scovare oltre cinquecento parole (ma veniamo a sapere che ne esistono di ben più grandi, fino a millecinquecento parole!). Questi particolari puzzle prevedono una suddivisione della griglia in settori, ognuno con le sue parole da trovare, ma ognuna di esse può anche estendersi in settori limitrofi.

C’è anche un secondo fine della mail promozionale, che ricorda l’uscita del nuovo titolo dedicato proprio a questo tipo di puzzle. Epic Word Search Collection sarà infatti disponibile da giovedì per PlayStation 4 e Vita e includerà quattro puzzle da almeno millecinquecento parole ognuno. Prepariamoci a un nuovo Platino facile, insomma, e a un nuovo viaggio tra le parole in perfetto stile Lightwood Games.

lightwood games gioco san patrizio

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

2 Commenti

Comments are closed.