Handheld & SmartphoneNews PS VitaMoe Chronicle, l'erotic dungeon crawler, disponibile su Play-Asia.com più lungo e più...

Moe Chronicle, l’erotic dungeon crawler, disponibile su Play-Asia.com più lungo e più grosso

Play-Asia.com è felice di annunciare che il nuovo, attesissimo erotic dungeon crawler Genkai Totsuki Moero Chronicle sarà disponibile a partire dal 5 Maggio in esclusiva per Playstation Vita. Per celebrare l’uscita della versione asiatica che conterrà i testi in lingua inglese (e gli stessi contenuti della versione giapponese) i giocatori potranno pre-ordinare il gioco con uno speciale sconto di $3,00. Di seguito trovate una descrizione del gioco stesso:

MOE CHRONICLE. Moe Chronicle è il nuovo Dungeon RPG di Compile Heart per PSVita, la storia è incentrata su Io un ragazzo umano che ha enormi problemi a relazionarsi con le ragazze. La sua unica amica e confidente è una ragazza “speciale” chiamata Lilia proveniente dal regno dei mostri. Questa improbabile coppia si ritroverà ad investigare sull’origine dei disastri naturali che stanno sconvolgendo la Terra in una avventura dai toni piccanti che porterè i due ragazzi negli angoli più nascosti del regno dei mostri.

In Moe Chronicle i giocatori si ritroveranno faccia a faccia con bellissime ragazze disegnate in stile anime e dovranno escogitare le migliori tattiche per poterle sconfiggere. Inoltre, trovando e sfruttando i loro punto deboli, potranno distruggere le loro divise per renderle inoffensive. L’innovativo sistema del “vertical rubbing”, che permette di distruggere i vestiti delle ragazze è stato migliorato con nuovi animazioni, pose e voci che renderanno ancora più eccitante l’avventura di Io e Lilia nel mondo dei mostri.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.