Handheld & SmartphoneNews PS VitaMUD - FIM Motocross World Championship posticipato

MUD – FIM Motocross World Championship posticipato

Milestone annuncia che la release date di MUD – FIM Motocross World Championship per PlayStation Vita è stata posticipata al 12 ottobre 2012.
“Il posticipo è dovuto ad alcune migliorie tecniche che abbiamo voluto inserire all’interno del videogioco. Volevamo che l’esperienza per tutti gli appassionati fosse il più completa possibile. Per accompagnare questo annuncio abbiamo pensato di regalare ai fan un video (disponibile alla pagina FB ufficiale del gioco ndr) di assaggio di ciò che MUD potrà offrire loro”, afferma Luisa Bixio, Milestone Sales and Marketing Director. La pillola è stata dunque addolcita, insomma!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.