Handheld & SmartphoneNews PS VitaNamco Bandai si scusa per un errore sulla copertina PS Vita di...

Namco Bandai si scusa per un errore sulla copertina PS Vita di Dragon’s Crown [UPDATE]

UPDATE: Namco Bandai ha il piacere di confermare che, nei prossimi mesi, la funzionalità Cross-Play sarà disponibile in Europa attraverso una patch di gioco

Namco Bandai ci ha segnalato un errore di stampa sulle confezioni della prima partita di Dragon’s Crown per PS Vita nei territori europei. Infatti, il retro della confezione indica che il gioco supporta la funzione multipiattaforma di Cross-Play con la versione PlayStation 3. Tuttavia, questa informazione non è corretta, poiché il gioco supporta solo la funzione di Cross-Save. Il publisher nipponico si scusa per qualsiasi inconveniente che questo errore di stampa potrebbe provocare.

dragons-crown-003

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.