Handheld & SmartphoneNews PS VitaNippon Ichi Software ci fa studiare un Cervo Volante

Nippon Ichi Software ci fa studiare un Cervo Volante

Le cose più strane, si sa, arrivano dai paesi orientali, con il Giappone che in questo campo potrebbe vincere a mani basse una medaglia d’oro, per dirla in termini olimpici.

Il sito teaser messo in piedi da Nippon Ichi Software però apre nuovi spiragli alla follia, dato che la casa produttrice ha dato il via a un countdown che terminerà tra 20 ore circa, allegando nel contempo un livestream della vita di un Cervo Volante conservato all’interno di un habitat artificiale.

Il progetto, dal nome decisamente poco fantasioso di “progetto estivo di osservazione di un cervo volante”, riporta però come immagine della pagina un Prinny, che i fan di Disgaea conosceranno come simpatica mascotte nonché personaggio utilizzabile.

Che sia la volta dell’annuncio del sesto capitolo? Oppure il sito si riferisce al JRPG recentemente annunciato dal producer per Vita, ossia The Princess is Money-Hungry?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.