Handheld & SmartphoneNews PS VitaNIS America, altri otto Ultimate per Danganronpa V3: Killing Harmony

NIS America, altri otto Ultimate per Danganronpa V3: Killing Harmony

Sono già otto gli Ultimate che NIS America ha introdotto in Danganronpa V3: Killing Harmony: Kaede Akamatsu, Rantaro Amami, Miu Iruma, Kokichi Oma, K1-B0, Gonta Gokuhara, Shuichi Saihara e Tsumugi Shirogane.

Recentemente il publisher ne ha portati alla luce altri otto, così da raggiungere il numero totale di sedici, ossia: l’Ultimate Anthropologist Korekiyo Shinguji, che ha viaggiato per il mondo e ha fatto la conoscenza di svariate culture; l’Ultimate Aikido Master Tenko Chabashira, esperta nella quasi omonima arte marziale; l’Ultimate Maid Kirumi Tojo, che nonostante svolga un lavoro part-time è conosciuta per l’eccelenza del proprio lavoro; l’Ultimate Child Caregiver Maki Harukawa, cresciuta in un orfanotrofio; l’Ultimate Tennis Pro Ryoma Hoshi, di cui si dice un gran bene come tennista in ottica futura; l’Ultimate Astronaut Kaito Momota, che è riuscito a diventare astronauta prima di quanto fosse consentito dalla legge tramite mezzi poco leciti; l’Ultimate Magician Himiko Yumeno, che sostiene di fare vera e propria magia, e non trucchi; e l’Ultimate Artist Angie Yonaga, che ritiene che il dio dell’isola Atua sia sempre dalla sua parte.

Per tutti i dettagli aggiuntivi non dovete fare altro che consultare la sezione dedicata ai personaggi sul sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.