Chi non vorrebbe dieci platini con dieci euro, grazie alle nuove offerte? Nella nuova promozione ci sono numerosi titoli che con meno di due euro possono regalare alcuni preziosi trofei. Il vostro carrello ammonterà a 10,64€ ma la vostra bacheca e il vostro portafogli ne saranno felici.

Mekorama

Iniziamo col botto, due platini a un euro. Cross-buy PlayStation 4 e PlayStation Vita, Mekorama ci farà guidare B, un robot a forma di ape. La nostra missione sarà portarlo in salvo attraverso 100 livelli. Ogni platino necessita di 2 – 3 ore.

Drowning

Drowning (qui la nostra recensione) è un breve gioco su un ragazzo che scopre rapidamente di essere depresso nei suoi primi anni di liceo. Si svolge attraverso una varietà di splendidi ambienti a basso dettaglio poligonale mentre si sviluppa la storia su come egli impara a vivere con il suo demone interiore. Un platino da circa 30 minuti.

Energy Bundle

L’insieme di Energy Balance, Energy Cycle, Energy Invasion, tre titoli che fanno della semplicità il loro biglietto da visita. Il compito è di far diventare tutte le sfere dello stesso colore. Facile, no? Tre platini per circa 5 ore di gioco totali.

Suicide Guy: Sleepin’ Deeply

Suicide Guy: Sleepin’ Deeply è un action-puzzle in prima persona ambientato nel mondo dei sogni.
Assumeremo il ruolo di un bravo ragazzo incapace di svegliarsi. Il compito è aiutarlo a uscire dal suo torpore. In circa un’ora avrete un nuovo platino!

Deponia

Deponia non è un paradiso, ma anche i suoi abitanti hanno dei sogni. Rufus ancora più degli altri. Ciò che più desidera è lasciare la sua città natale, Kuvaq. Aiuteremo Rufus a salvare il pianeta, a conquistare l’amore della sua vita e a scoprire delle macchinazioni oscure. E dopo un paio d’ore avremo un platino in più.

Road Bustle

Oggi c’è molto traffico sulle strade. Proveremo a consegnare un pacco, anche se è improbabile che avremo successo. Non dovremmo farci colpire da nulla. Potremo usare i mezzi di trasporto lungo la strada. E se non ce la facessimo, qui sotto c’è il video per avere il platino in cinque minuti!

Ducati – 90th Anniversary

Chiudiamo la nostra carrellata con un titolo di Milestone, che non sarà veloce ma è facile e piacevole. Ripercorreremo la storia Ducati dalla prima moto fino all’ultima supersportiva. Un gioco adatto a tutti e un platino per tutti che si porta a casa in quindici o venti ore di gioco.