Handheld & SmartphoneNews PS VitaNuovi dettagli sulla prossima patch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Nuovi dettagli sulla prossima patch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Lo scorso mese si è parlato della bizzarra quanto tremenda localizzazione inglese di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. NIS America, consapevole degli errori di traduzione, si scusò con i fan, dichiarando che si sarebbero presto messi al lavoro per risolvere i problemi. Recentemente il publisher ha rilasciato alcuni dettagli sulla prossima patch, pur non specificando la sua data di rilascio. I lavori di revisione consistono in:

  • Riscrivere e rivisitare la traduzione assumendo un nuovo traduttore;
  • Un re-edit completo dello script (scritto e doppiato), con l’aggiunta di correzioni a nomi e descrizioni di alcuni oggetti;
  • Nuova registrazione delle voci;
  • Rimuovere i bug nella nuova build di gioco.

Un aggiornamento corposo che fa trasudare l’impegno di NIS America per migliorare agli utenti l’esperienza di gioco. Stando inoltre alle parole del publisher, vedremo presto nuovi update su Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Se interessati al titolo, vi invitiamo a restare sintonizzati su PlayStation Bit per non perdervi le ultime novità e la recensione in arrivo. Ricordiamo infine che Ys VIII: Lacrimosa of Dana è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.