Handheld & SmartphoneNews PS VitaNuovi, oltraggiosi bikini per Dead or Alive Xtreme 3

Nuovi, oltraggiosi bikini per Dead or Alive Xtreme 3

Pubblicato per la versione asiatica del gioco, il nuovo DLC lanciato da Koei Tecmo e Team Ninja per Dead or Alive Xtreme 3 lascia decisamente poco all’immaginazione degli utenti.

Salmon Roe, questo il nome del succinto costume da bagno da far indossare alle protagoniste, è disponibile al download per PlayStation 4 e PlayStation Vita in ben 9 varianti, per la gioia di chi ama cambiare di look le procaci fanciulle che se le danno di santa ragione nel gioco.

Vi lasciamo al filmato semi-pornografico che mostra il costume, dichiarato illegale il 40 Stati, di questo DLC e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.