EventiNuovo spettacolare Trailer per One Piece: Burning Blood

Nuovo spettacolare Trailer per One Piece: Burning Blood [UPDATE]

UPDATE: è stato diffuso il trailer localizzato in italiano e sono stati svelati i contenuti della magnifica Marineford Edition, di cui trovate un’immagine subito sopra.

Bandai Namco ha diffuso in rete in queste ore un nuovo Trailer per One Piece: Burning Blood, il nuovo titolo dedicato alla ciurma di “Cappello di Paglia“.
Accantonata per un attimo la saga “Pirate Warriors”, che proprio quest’anno ha visto l’arrivo del terzo capitolo, e le sue meccaniche tipiche dei giochi Musou, Burning Blood si focalizzerà sugli scontri face to face – anche se questo permetterà che un team composto da due membri ne sfidi uno composto da tre, ad esempio – ricalcando la formula già vista e apprezzata nella serie “Ultimate Ninja” dedicata a Naruto, con scontri ad alto tasso di spettacolarità, accessibili anche dai neofiti dei picchiaduro.
Vi lasciamo ora al Trailer in questione che presenta il Roster dei personaggi e alcune modalità del gioco e vi ricordiamo che One Piece: Burning Blood sarà disponibile per PlayStation 4 e Playstation VITA a giugno 2016.

Prenotando infine One Piece: Burning Blood per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.