Handheld & SmartphoneNews PS VitaNuovo trailer per Shakedown: Hawaii. Cross-save e cross-buy per le versioni PlayStation

Nuovo trailer per Shakedown: Hawaii. Cross-save e cross-buy per le versioni PlayStation

Shakedown: Hawaii è un action retrò in pixel art sviluppato da VBlank Entertainment che mischia un concept simile a quello di GTA con uno stile che ricorda vagamente Hotline Miami. Una miscela sicuramente promettente che diverrà disponibile sulle store a partire dal 7 maggio al prezzo di 19,99 euro e sarà compatibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita (cross-buy e cross-save).

Sul sito ufficiale potrete accaparrarvi per 29,99 euro la versione retail per PlayStation Vita, i cui preorder apriranno venerdì 3 maggio e che prevederanno solamente 4.800 copie nel mondo. Per i cacciatori ci sono tuttavia cattive notizie, essendo la lista trofei priva del Platino.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.