Nel corso degli anni sono state molte le software house che hanno cercato di portare il grande successo di The Legend of Zelda su altre piattaforme, alcune riuscendoci e altre decisamente meno. Nel 2013 è il turno dello studio finlandese Cornfox & Bros, che ha tentato quest’operazione pubblicando su dispositivi mobile Apple Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas.

Visto il grande successo riscosso dal titolo, la software house ha continuato il suo ambizioso progetto pubblicando Oceanhorn sui dispositivi Android e successivamente, in collaborazione con FDG Entertainment, anche sulle principali console. In attesa del già annunciato secondo capitolo, scopriamo insieme tutti i dettagli di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, per capire se è in grado di distinguersi o meno dal titolo Nintendo.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro BertoN7, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!