Guide ai TrofeiOceanhorn: Monster of Uncharted Seas, disponibile la guida ai trofei

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, disponibile la guida ai trofei

Nel corso degli anni sono state molte le software house che hanno cercato di portare il grande successo di The Legend of Zelda su altre piattaforme, alcune riuscendoci e altre decisamente meno. Nel 2013 è il turno dello studio finlandese Cornfox & Bros, che ha tentato quest’operazione pubblicando su dispositivi mobile Apple Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas.

Visto il grande successo riscosso dal titolo, la software house ha continuato il suo ambizioso progetto pubblicando Oceanhorn sui dispositivi Android e successivamente, in collaborazione con FDG Entertainment, anche sulle principali console. In attesa del già annunciato secondo capitolo, scopriamo insieme tutti i dettagli di Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, per capire se è in grado di distinguersi o meno dal titolo Nintendo.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro BertoN7, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...