Handheld & SmartphoneNews PS VitaOmega Labyrinth Z: disponibile un nuovo piccante trailer

Omega Labyrinth Z: disponibile un nuovo piccante trailer

Di Omega Labyrinth Z vi abbiamo già parlato in passato, mostrandovi un gameplay e l’opening ufficiale: oggi vi mostriamo un nuovo filmato, che però vi sconsigliamo di guardare in luoghi pubblici.

Il perché è presto detto: le protagoniste di questo titolo, che arriverà in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 6 luglio in Giappone (la release europea per ora non è stata annunciata) e verrà pubblicato da D3Publisher, sono delle ragazze poco innocenti con seni piuttosto prosperosi.

Omega Labyrinth Z avrà meccaniche da RPG rogue-like e i davanzali delle donnine avranno un ruolo centrale nel gameplay, come potete ammirare nel video in calce alla notizia.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.