Lightwood Games è lieta di annunciare che il suo nuovo puzzle game, intitolato Pic-a-Pix Classic 2, è finalmente disponibile al download su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Pic-a-Pix Classic 2 aggiunge centocinquanta puzzle alla popolare serie, in cui sarà necessario risolvere gli enigmi denominati picross, e si va a unire alla già vastissima famiglia di titoli targati Lightwood Games.

Ogni titolo Pix vanta una sfida diversa basata sui pixel puzzle, in cui la logica e il ragionamento sono necessari per dar vita a magnifiche immagini. I puzzle sono stati creati da Conceptis Ltd, leader nel settore, e sono stati disegnati a mano e con soluzione garantita. Se siete pronti a cimentarvi con questa nuova sfida, vi suggeriamo di correre sul PlayStation Store e scaricare il gioco, già disponibile al prezzo di 6,99 euro.

C’è, infine, un’ultima notizia, ultima ma non per questo meno importante. Compilando un semplice modulo, il team di Lightwood Games, formato da marito e moglie, Chris e Katherine, vi invierà, in forma del tutto gratuita, direttamente a casa – sì, avete capito bene – un simpatico omaggio natalizio che ricalca lo stile delle serie Pic-a-Pix e POWGI in formato cartaceo.