Handheld & SmartphoneNews PS VitaPic-a-Pix Pieces 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Vita

Pic-a-Pix Pieces 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Vita

E’ ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita il nuovissimo gioco a base picross degli amici di Lightwood Games, Pic-a-Pix Pieces 2. Come nel primo capitolo, si tratta di un gioco di picross nel quale ogni schema risolto non è che parte di un’immagine molto più grande. Nel complesso, il gioco includerà venti nuove figure composte da centinaia di griglie, per un divertimento che durerà decine di ore. Torna anche il supporto per PlayStation Vita, dopo alcuni problemi con Crypto, uno degli ultimi titoli dello sviluppatore inglese, che sarà a sua volta disponibile per la console portatile di Sony dal 7 luglio.

Vi ricordiamo che, se siete amanti di questo tipo di giochi, potete trovare sullo store molte altre varianti come Pic-a-Pix Color, Pic-a-Pix Classic, Block-a-Pix Deluxe, Link-a-Pix Deluxe e Fill-a-Pix: Phil’s Epic Adventure, molti dei quali abbiamo recensito per voi. Tutti i puzzle sono ideati da Conceptis, leader mondiale nel settore, disegnati a mano e a soluzione univoca. Ogni gioco garantisce un divertimento duraturo su entrambe le console grazie al cross-buy e a un Platino piuttosto facile, anche se non sempre velocissimo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.