Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus di luglio, ecco tutti i dettagli

PlayStation Plus di luglio, ecco tutti i dettagli

L’atmosfera si surriscalda per tutti i membri PlayStation Plus che, a partire dal 3 luglio, avranno la possibilità di accedere a novissimi contenuti esclusivi: tra i numerosi titoli in arrivo anche Battlefield 3 per PlayStation 3, e Ninja Gaiden Sigma Plus in esclusiva per PlayStation Vita.
In Battelfield 3, il giocatore vestirà i panni di un marine d’élite degli Stati Uniti d’America chiamato a portare a termine adrenaliniche missioni ambientate in diversi scenari del mondo, come Stati Uniti, Europa e Medio Oriente. Il leit motiv che si respira in PAYDAY The Heist per PS3, è “incassare prima di essere liquidato”. In questo sparatutto carico d’azione, i giocatori assumono il ruolo di un incallito criminale professionista che mette in pratica rapine violente alla costante ricerca del prossimo colpo grosso. Si potrà poi entrare nei territori delle gang nell’action-adventure open world di Saints Row: The Third, disponibile per PS3.
Chi, invece, volesse giocare sempre e dovunque, potrà portare con sé PS Vita per immergersi in uno dei giochi d’azione più amati di tutti i tempi: Ninja Gaiden Sigma Plus. Grazie al touch screen anteriore, al touch pad posteriore e al sensore di movimento si potrà scoprire un nuovo modo di giocare al quale vanno ad aggiungersi tanti contenuti esclusivi e nuove sfide che daranno del filo da torcere anche al ninja più esperto. Per chi ancora non fosse convinto, a luglio arriverà su PS Vita anche l’infallibile squadra di forze speciali di Unit 13.
Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection. Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PSN, la possibilità di partecipare da protagonisti a eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.
PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.
Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta visitare: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus

playstation_plus_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.