Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus Rewards è tutto nuovo. Concorsi, premi e molto altro per...

PlayStation Plus Rewards è tutto nuovo. Concorsi, premi e molto altro per gli abbonati

Tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno accedere a offerte esclusive attraverso la nuova edizione del programma PlayStation Plus Rewards.

Il servizio, completamente rinnovato, si arricchisce di tante novità, con l’introduzione di contest e iniziative speciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus. L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi vantaggi e sconti esclusivi, grazie ai prestigiosi partner coinvolti. E gli utenti di PlayStation Plus Rewards, d’ora in poi, avranno anche la facoltà di esprimere periodicamente la propria opinione nel processo di selezione dei partner.

Per festeggiare la nuova edizione della piattaforma, è stato lanciato anche un concorso: fino al 30 aprile, infatti, sarà possibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1° giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

E le novità non finiscono qui! Ogni abbonato a PlayStation Plus che accederà a PlayStation Plus Rewards si vedrà assegnato uno status personale che cambierà in base all numero di attività che verranno svolte sul portale. Più si sarà attivi sulla piattaforma, maggiore sarà la possibilità di vincere premi esclusivi partecipando ai concorsi e si avrà, inoltre, il privilegio di poter godere delle offerte per un periodo di tempo più lungo. Tutti coloro che accederanno alla piattaforma entro il 15 luglio 2019 riceveranno, inoltre, un bonus di benvenuto: biglietti del cinema con formula 2×1 sul sito www.stardust.it. Per tutte le informazioni sul programma, sui partner e sulle offerte disponibili sulla piattaforma, è possibile visitare il sito playstationplusrewards.it.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.