Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Vita, dopo mesi lo store si aggiorna

PlayStation Vita, dopo mesi lo store si aggiorna

Una delle console più sfortunate e bistrattate di sempre è PlayStation Vita. La piccola di casa Sony ha infatti vissuto un declino che ha portato il colosso nipponico a chiuderne anzitempo la produzione e soprattutto ad abbandonare progressivamente il supporto offerto, tanto che da mesi il negozio digitale non veniva più aggiornato.

Parliamo al passato, però, perché proprio nella giornata di ieri gli utenti a sorpresa hanno scoperto che nell’elenco delle novità sul PlayStation Store di Vita compaiono videogiochi relativamente nuovi, come My Aunt is a Witch, Explosive Jake e Awesome Pea 2. Niente di eccezionale, ma sicuramente una buona notizia considerato anche che, con il recente aggiornamento dello store e dell’applicazione conseguenti all’uscita di PlayStation 5, è diventato impossibile consultare il catalogo dei videogiochi disponibili per PlayStation Vita se non dal proprio PC e dalla console stessa. Siete contenti di questo aggiornamento? Farete qualche acquisto digitale?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.