Handheld & SmartphoneNews PS VitaPunch Line ha una data di uscita ufficiale

Punch Line ha una data di uscita ufficiale

Se siete appassionati di visual novel o magari la nostra recente recensione di Psychedelica of the Black Butterfly vi ha aperto gli occhi su questo genere di videogiochi, sarete felici di sapere che PQube ha svelato la data di uscita ufficiale di Punch Line.

L’entusiasmante visual novel d’avventura sviluppata dal maestro Kotaro Uchikoshi, già autore dell’apprezzata Zero Escape Trilogy, arriverà infatti su PlayStation 4 sia in versione digitale che in copia fisica, con un’edizione speciale ricca di contenuti, a partire dal prossimo 31 agosto.

Nel gioco interpreteremo Yūta Iridatsu, un normale ragazzo delle superiori con un difetto: la visione di mutandine femminili gli causa infatti svenimento. La vita del giovane cambierà però nel momento in cui, a causa di strane coincidenze, si ritroverà con lo spirito staccato dal corpo e vagherà come un fantasma per la Terra. La scoperta che la visione di troppe mutandine causerà la caduta di un asteroide sulla Terra e la possibilità di viaggiare nel tempo spingeranno Yūta a indagare in un’avventura incredibilmente profonda. La versione limitata del gioco conterrà un artwork che mostra le splendide illustrazioni del gioco, il tutto contenuto in una speciale confezione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.