Handheld & SmartphoneNews PS VitaScourgeBringer sarà il videogioco acquistabile solo per 128 giorni

ScourgeBringer sarà il videogioco acquistabile solo per 128 giorni

Sembrava una storia quasi commovente quella di ScourgeBringer, ultimo videogioco destinato a essere pubblicato sull’ormai defunta PlayStation Vita, ma l’atto d’amore di Flying Oak Games potrebbe ritorcersi contro lo sviluppatore.

Dopo l’annuncio di Sony relativo alla chiusura degli store digitali di PlayStation 3, PlayStation Portable e Vita, gli utenti hanno fatto due conti, scoprendo che ScourgeBringer potrà essere acquistato per soli 128 giorni, prima di scomparire per sempre, vista la sua uscita fissata per il prossimo 22 aprile. Lo stesso team aveva ironizzato sul fatto che il loro titolo sarebbe potuta essere l’ultima pubblicazione sulla console portatile di Sony, ma probabilmente non si aspettavano un simile risvolto. Fortunatamente ScourgeBringer arriverà anche in versione fisica e sarà disponibile anche per PlayStation 4, dunque non tutto sarà perduto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.