Handheld & SmartphoneNews PS VitaSlitta l'uscita di Minecraft

Slitta l’uscita di Minecraft

Anche il gioco di minatori più famoso del globo questa volta ha fatto un buco nell’acqua. Stiamo parlando di Minecraft, gioco open world divenuto celebre su PC e sbarcato qualche tempo fa anche su Playstation 3. Lo studio responsabile della sua creazione, 4J Studios, ha infatti recentemente Twittato in merito ai bug che affliggono le versioni rivedute e corrette del loro titolo, in via di sviluppo per Playstation 4 e Playstation Vita.
Come si evince da un tweet datato 9 agosto infatti, il team sta ancora cercando di sistemare i problemi che affliggono il gioco.

Sicuramente un duro colpo per tutti quelli che aspettavano di poter mettere mano a picozze e pale sulle loro console portatili per la fine di Agosto. Pare molto più verosimile l’ipotesi che sia la versione per Vita che quella per PS4 vedranno la luce insieme nei primi mesi del 2015. In ogni caso, siamo fiduciosi che 4J Studios possa stupirci dandoci modo di mettere le mani sul nuovo Minecraft già prima dell’arrivo di Babbo Natale.

minecraft_001

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.