Handheld & SmartphoneNews PS VitaSony chiude PlayStation Mobile

Sony chiude PlayStation Mobile

Sony Computer Entertanment Japan ha da poco annunciato che il suo servizio PlayStation Mobile, dedicato agli smartphone Xperia ed a PlayStation Vita che permetteva di scaricare applicazioni dedicate a prezzi contenuti, verrà chiuso a breve, nello specifico a partire dal prossimo 15 luglio.
Entro quella data infatti lo Store non sarà più accessibile né tramite cellulare né tramite console portatile, mentre dal 10 settembre, data ufficiale del cut-over, non sarà nemmeno più possibile riscaricare applicazioni già precedentemente acquistate.
Se siete dunque interessati a qualche particolare strumento di lavoro o a qualche gioco particolarmente interessante vi consigliamo di effettuare l’acquisto ed il download prima della data fatidica, in quanto tutte le applicazioni presenti nei vari dispositivi Sony continueranno comunque a funzionare fintanto che rimarranno installate sugli stessi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.