Handheld & SmartphoneNews PS VitaJapan Studio: addio al character designer di Gravity Rush

Japan Studio: addio al character designer di Gravity Rush

Continua la rifondazione dello storico Japan Studio. Dopo l’abbandono di pezzi importanti nella scacchiera dello studio, responsabili dell’eccellente Bloodborne, a salutare questa volta è il character designer di Gravity Rush: Shunsuke Saito.

I saluti sono arrivati da Twitter, dove Saito ha annunciato senza troppi preamboli né particolari ringraziamenti che avrebbe lasciato Japan Studio. Come regalo ai suoi follower, però, l’ormai ex membro dello studio ha pubblicato un disegno inedito della giovane Kat, protagonista proprio di Gravity Rush. Con la decisione di concentrarsi sulla serie Astro Bot, come si evolverà Sony Japan Studio?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.