Handheld & SmartphoneNews PS VitaSturmFront - The Mutant War: Übel Edition, sangue e azione su PlayStation

SturmFront – The Mutant War: Übel Edition, sangue e azione su PlayStation

Lo sviluppatore Andrade Games, già autore del frenetico 1917 – The Alien Invasion, ha annunciato che il suo SturmFront – The Mutant War: Übel Edition, uno sparatutto arcade ispirato ai vecchi cabinati e a titoli come Turrican, è disponibile in versione digitale su PlayStation Vita, dopo il successo dell’edizione fisica per PlayStation 4.

SturmFront è il remake della prima opera di Andrade Games, che in questa versione riveduta e corretta vanta un gameplay migliorato, tanti contenuti aggiuntivi e ancora più sangue, oltre a una colonna sonora intensa in grado di mischiare pezzi metal e psichedelici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.