Handheld & SmartphoneNews PS VitaThe Binding of Isaac: Afterbirth, ecco la data di uscita ufficiale

The Binding of Isaac: Afterbirth, ecco la data di uscita ufficiale

Dopo il lancio con successo su PC, il primo DLC di The Binding of Isaac, intitolato Afterbirth, sembrava pronto ad uscire anche su console. Purtroppo però l’adeguamento a PlayStation 4 ha richiesto più tempo del previsto, ma finalmente Edmund Mc Millen e Nicalis sono in grado di darci la data di lancio ufficiale dell’espansione.
The Binding of Isaac: Afterbirth arriverà infatti sulle nostre console a partire dal prossimo 10 Maggio, al prezzo di 10.99$ (che come di consueto verranno magicamente commutati nella stessa somma, ma in euro).
Il DLC aggiungerà tantissimi nuovi contenuti, come ad esempio stanze, poteri, un aumento della co-op fino a 4 giocatori e soprattutto una marea di nuovi, temibili nemici da affrontare, per aggiungere svariate ore di gioco ad un titolo già lunghissimo, come vi spieghiamo nella nostra dettagliata recensione.
Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale di Afterbirth e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/gqH_ONJKzlk

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.