Handheld & SmartphoneNews PS VitaThe Long Reach è in arrivo su PlayStation 4

The Long Reach è in arrivo su PlayStation 4

Attraverso un comunicato ufficiale, Merge Games e Painted Black Games hanno annunciato l’imminente arrivo di The Long Reach. Stiamo parlando di un’avventura horror, con elementi sci-fi e molto legata alla psicologia umana, ispirata a titoli come Lone Survivor e The Cave.

Nel gioco ci ritroveremo nei panni di Calvin che dovrà salvare la pelle nascondendosi e risolvendo enigmi, a Baervox nel New Hampshire.

The Long Reach arriverà il prossimo 14 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita, PC, Xbox One e Nintendo Switch a 14,99 euro. Inoltre, in esclusiva per le due console Sony, sarà anche disponibile la versione fisica, denominata Signature Edition.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.