EventiE3 2016Un nuovo video di gameplay per Bloodstained: Ritual of the Night

Un nuovo video di gameplay per Bloodstained: Ritual of the Night

In attesa di vedere qualcosa di più sostanzioso all’E3, Bloodstained: Ritual of the Night, l’erede spirituale di Castlevania: Symphony of the Night, si mostra in un nuovo, breve, video.

Il creatore Koji Igarashi ha rilasciato il seguente aggiornamento:
“L’anteprima che sarà presente all’E3 prevede una semplice demo giocabile e il tutorial di questo livello di Minerva. I demoni minori che abbiamo introdotto con l’ultimo aggiornamento (Morte, Seama e Dullahammer) saranno presenti, così come i cristalli magici che i giocatori otterranno dai nemici, conosciuti anche come Shards.

La demo dell’E3 sarà disponibile per tutti coloro che hanno finanziato il titolo con più di 60$ e sarà scaricabile solo tramite Steam.

Ricordiamo infine che il titolo è in sviluppo per praticamente tutte le piattaforme esistenti, incluse PlayStation 4 e PlayStation VITA.

Buona visione del nuovo trailer gameplay:

 

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.