Handheld & SmartphoneNews PS VitaUtawarerumono: Prelude to the Fallen arriva a maggio

Utawarerumono: Prelude to the Fallen arriva a maggio

A quasi un anno di distanza dall’annuncio ufficiale del suo arrivo anche in Europa, l’atteso Utawarerumono: Prelude to the Fallen ha una data di uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 29 maggio su entrambe le console Sony e vanterà sia una versione standard che una ricca limited edition con all’interno il gioco, la soundtrack, un artbook, un poster double face il tutto racchiuso all’interno di uno splendido box da collezione, come svelato sul sito ufficiale del gioco.

I possessori sia di PlayStation 4 che di PlayStation Vita potranno inoltre sfruttare fin dal day one una comoda funzione di cross-save, per spostare in un istante i propri progressi da una console all’altra. Vi lasciamo al trailer ufficiale relativo a storia e personaggi e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.