Handheld & SmartphoneNews PS VitaVideo Sponsorizzato - ModNation Racers Roadtrip

Video Sponsorizzato – ModNation Racers Roadtrip

Se avete la nuova console portatile PS Vita e siete indecisi su quale titolo acquistare, ModNation Racers Roadtrip è sicuramente uno dei migliori candidati. Dopo il successo ottenuto su PlayStation 3, le corse all’insegna del Play, Create, Share tornano su Vita, in un titolo che sfrutta a pieno tutte le capacità della portatile Sony.

Dotato di un editor di piste profondissimo, in ModNation Racers Roadtrip è facilissimo creare il proprio tracciato: basta scorrere il dito sullo schermo di PS Vita ed usare il touchpad sul retro per innalzare od abbassare il livello del terreno, ed il gioco è fatto.
Grazie anche all’utilizzo del GPS integrato nella portatile Sony è possibile trovare punti d’interesse, vedere chi sta giocando vicino a te e cominciare a scambiare doni, una nuova sfaccettatura dell’esperienza multiplayer.

Se siete connessi ad una rete Wi-Fi potrete inoltre sfidare fino ad un massimo di tre vostri amici su una pista a vostro piacimento, che sia essa una di quelle standard o una creata da voi.
Non manca ovviamente l’editor del proprio veicolo e del proprio personaggio, ancora una volta al centro dell’esperienza di gioco. Centinaia e centinaia di diverse possibilità di personalizzazione rendono ModNation Racers Roadtrip un titolo carico di creatività ed allo stesso tempo uno dei giochi più interessanti al momento disponibili su PlayStation Vita.

E per chi ModNation Racers l’ha divorato su PlayStation 3, niente paura: tutti i contenuti della versione casalinga del gioco sono compatibili con la versione portatile!
Date un’occhiata a questo video per vedere voi stessi cosa ha da offrirvi ModNation Racers Roadtrip:


Sponsorizzato da PlayStation

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

Comments are closed.