Handheld & SmartphoneNews PS VitaYs VIII: Lacrimosa of DANA, la patch per la localizzazione è ora...

Ys VIII: Lacrimosa of DANA, la patch per la localizzazione è ora disponibile

Come annunciato circa venti giorni fa, Ys VIII: Lacrimosa of DANA ora può beneficiare di una localizzazione inglese più attenta e curata con la nuova patch.

L’aggiornamento di circa 1,2 GB corregge gli errori della precedente traduzione, alquanto penosa per stessa ammissione degli sviluppatori, che, per il nuovo lavoro, hanno praticamente riscritto e ridoppiato l’intero script, correggendo anche i pesanti errori sui nomi e sulla descrizione di alcuni oggetti. La patche per PlayStation Vita invece pesa poco meno di 300 MB.

Vi ricordiamo che Ys VIII: Lacrimosa of DANA è disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita e, da oggi, con una dignitosa traduzione che vi permetterà di apprezzare ancora di più il titolo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...