RubricheBit Top TenLe classifiche italiane di vendita della Week 38. The Legend of Zelda...

Le classifiche italiane di vendita della Week 38. The Legend of Zelda in prima posizione

Di seguito trovate le classifiche di vendita relative alla week 38 fornite da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE. Vi segnaliamo che, a partire da questa settimana, le classifiche saranno “combined”. Le classifiche di vendita “combined” forniscono la ripartizione delle vendite tra retail e network, oltre che le vendite complessive che riflettono l’intero mercato.

eFootball PES 2020 e Borderlands 3 si riconfermano sul podio, ma cedono entrambi il passo a The Legend of Zelda: Link’s Awakening, esclusiva Nintendo Switch che si piazza subito in prima posizione. Per il resto c’è poco da segnalare; pregevole il salto in avanti di Rainbow Six Siege e della Reignited rilogy di Spyro, anche se a quest’ultimo non è bastato per entrare in top ten.

  1. THE LEGEND OF ZELDA: LINK’S AWAKENING SWITCH NINTENDO
  2. EFOOTBALL PRO EVOLUTION SOCCER 2020 PS4 KONAMI
  3. BORDERLANDS 3 PS4 2K GAMES
  4. GRAND THEFT AUTO V PS4 ROCKSTAR GAMES
  5. F1 2019 PS4 CODEMASTERS
  6. NBA 2K20 PS4 2K SPORTS
  7. TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PS4 UBISOFT
  8. MINECRAFT: PLAYSTATION 4 EDITION PS4 SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT
  9. CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED PS4 ACTIVISION BLIZZARD
  10. MINECRAFT: NINTENDO SWITCH EDITION SWITCH MOJANG

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.