RubricheBit Top TenLe classifiche italiane di vendita della Week 47. Riecco FIFA 20, Death...

Le classifiche italiane di vendita della Week 47. Riecco FIFA 20, Death Stranding continua a scendere

Di seguito trovate le classifiche di vendita combined relative alla week 47 fornite da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE.

A riguadagnare la vetta è FIFA 20, dopo un periodo di assenza piuttosto lungo dovuto a Call of Duty, Death Stranding e Pokémon. Pokémon che, in versione Spada, mantengono una solida seconda posizione (Scudo è quinto), seguiti dal già citato Call of Duty: Modern Warfare. Buon esordio per Football Manager 2020, Rainbow Six Siege torna in top ten, mentre Death Stranding e Star Wars fanno registrare due scivoloni.

  1. FIFA 20 PS4 ELECTRONIC ARTS
  2. POKEMON SWORD SWITCH NINTENDO
  3. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE PS4 ACTIVISION BLIZZARD
  4. FOOTBALL MANAGER 2020 PC SEGA
  5. POKEMON SHIELD SWITCH NINTENDO
  6. LUIGI’S MANSION 3 SWITCH NINTENDO
  7. GRAND THEFT AUTO V PS4 ROCKSTAR GAMES
  8. STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER PS4 ELECTRONIC ARTS
  9. TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PS4 UBISOFT
  10. DEATH STRANDING PS4 SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.