RubricheBits of AmarcordVi presentiamo il nostro podcast, Bits of Amarcord! Prima puntata: MediEvil

Vi presentiamo il nostro podcast, Bits of Amarcord! Prima puntata: MediEvil

PlayStationBit non si ferma mai, neanche con il coronavirus. In aggiunta al nostro sito e al nostro forum, con le migliori guide trofei d’Italia, oltre a tutte le pagine e ai canali social (che vedete qui a fianco se ci leggete da desktop, sotto se ci leggete da mobile), abbiamo il piacere di annunciarvi l’ultima frontiera in termini di multimedialità: il podcast Bits of Amarcord!

Bits of Amarcord è la nostra nuova e personalissima raccolta audio che vi farà tornare indietro nel tempo all’interno dei vecchi giochi PlayStation, intrattenendovi con una profonda e coinvolgente narrazione e raccontandovi le curiosità più interessanti che pochi altri conoscono.

In ogni episodio ci concentreremo su un gioco diverso, in modo da tenervi con le cuffie incollate alle vostre orecchie per minuti e ore di divertimento e particolarità sempre nuove, pronte solo da essere ascoltate. Ora: sedetevi, rilassatevi, mettetevi le cuffie e godetevi la prima puntata del nostro podcast, dedicata a MediEvil.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.

1 commento

Comments are closed.