EventiAnnunciato The Gardens Between per PlayStation 4, tra irrealtà e manipolazione del...

Annunciato The Gardens Between per PlayStation 4, tra irrealtà e manipolazione del tempo

Sony, in occasione della Paris Games Week, ha annunciato che The Gardens Between, adventure puzzle game sviluppato da The Voxel Agents, è in arrivo su PlayStation 4 nel 2018, in contemporanea all’uscita su Windows e Mac.

The Gardens Between sarà giocabile per la prima volta alla PlayStation Experience in quel di Anaheim, California, a dicembre. Due amici visiteranno un mondo surreale di magici giardini; Arina e Frendt, questi i loro nomi, potranno controllare il tempo per risolvere enigmi ambientali. Non perdetevi il trailer ufficiale rilasciato in occasione dell’annuncio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.