EventiE3 2018E3 2018: nuovo trailer per Dragon Quest XI e la Edition of...

E3 2018: nuovo trailer per Dragon Quest XI e la Edition of Lost Time

Durante la conferenza dell’E3 2018, Square Enix ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi. La Edition of Lost Time, disponibile in quantità limitate, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  • la versione Edition of Light del gioco per PlayStation 4, che include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e tre semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore);
  • Companion Compendium, un artbook con copertina rigida di centoventotto pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama;
  • Symphonic Suite, la colonna sonora su due dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco;
  • mappa di Erdrea, una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm;
  • confezione steelbook da collezione;
  • contenuti bonus digitali tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e quindici semi dell’abilità aggiuntivi.

Potete già prenotare l’edizione fisica Edition of Light presso rivenditori selezionati per PlayStation 4. Questa includerà una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. Chi prenoterà il titolo su PlayStation Store riceverà inoltre il tema La rinascita di una leggenda e degli oggetti di gioco scaricabili.

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull’eroe principale e le sfide che dovrà superare con l’aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.