EventiManca pochissimo a Cartoomics 2017: ospiti, date, biglietti e molto altro

Manca pochissimo a Cartoomics 2017: ospiti, date, biglietti e molto altro

Dal 3 al 5 marzo torna a Fiera Milano Rho la più importante manifestazione ludico-culturale del nord Italia con oltre 75.000 visitatori per la scorsa edizione, Cartoomics: con più di 30.000 metri quadri, l’evento si presenta con una 24esima edizione davvero ricca di appuntamenti dedicati ad ogni settore dell’intrattenimento.

La kermesse spazia dal fumetto (con decine di editori che presentano le novità della prossima stagione e ospite speciali) al cinema (con golose anteprime), dalla fantascienza (con un doveroso omaggio ai 40 anni di Star Wars ma anche a serie epiche come Star Trek e Doctor Who) ai cosplay (con gli attesissimi contest), dall’area Fantasy animata da orchi e elfi alla nuova area Games dedicata ai videogiochi.

E poi presentazioni di libri, nuove serie televisive, fanfilm, fumetti autoprodotti e un’area speciale dedicata al collezionismo di qualità. Ospite speciale di questa edizione, vincitore del Premio Cartoomics 2017, è Giorgio Cavazzano. Per festeggiare i suoi “primi” 50 anni di fumetto Disney, il disegnatore veneziano arriva a Cartoomics presentando una storia straordinaria pubblicata sul settimanale Topolino in uscita il primo marzo, per l’occasione dedicato alla manifestazione milanese, e una nuova collana con il meglio della sua produzione.

Di seguito un quadro informativo generale per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti:

Quando: 3-4-5 marzo 2017

Dove: Fiera Milano Rho – Padiglioni 16 e 20 – MM1 Rho FieraMilano

Orari: 9.30-19.30

Ingressi: Individuale giornaliero: 13 euro (acquisto in cassa) – 11 euro (acquisto in cassa con coupon sconto scaricabile dal sito) – 10 euro (acquisto del biglietto online).

Gratuito per bambini da 0 a 10 anni non compiuti

Abbonamento individuale 2 giorni: 18 euro (in cassa) – 15 euro (online).

Abbonamento individuale 3 giorni: 25 euro (in cassa) – 20 euro (online).

Per tutte le informazioni aggiuntive, potete fare ovvio riferimento al sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.