EventiProject CARS 2, diffuso il trailer della gamescom 2017

Project CARS 2, diffuso il trailer della gamescom 2017

Project CARS 2 approda alla gamescom per offrire l’esperienza di corsa definitiva con un programma ricco di attività interattive e adrenaliniche.

Il padiglione dedicato a Project CARS 2 ospiterà un’area hands-on con 28 postazioni PlayStation 4 giocabili, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande monitor che mostrerà gare live in multiplayer dal padiglione (tramite la nuova modalità Director di Project CARS 2). Il padiglione offrirà tante altre emozionanti attività giornaliere da non perdere:

  • Giveaway – Equipaggiamento esclusivo di Project Cars 2.
  • Meet & Greet – Incontri con giocatori e piloti pro: vieni a conoscere 5 piloti di fama mondiale che hanno collaborato strettamente allo sviluppo di Project CARS 2: Nicolas Hamilton, Ben Collins (Lo “Stig” di Top Gear), René Rast, vincitore della 24 ore di Spa e Daytona, la star di rally-cross Oliver Eriksson e Mitchell deJong.
  • Meet & Greet – Il team di sviluppo: vieni a conoscere il team di sviluppo di Slightly Mad Studios; sarà lieto di rispondere a tutte le domande.
  • Finale Mondiale di Project CARS e-sports @ ESL Arena: mercoledì 23 agosto alle ore 16 CET, i migliori 5 team della SMS-R Championship Series scenderanno in pista per la Finale Mondiale. In palio ci sarà un premio da 5.000 €, oltre ai già assicurati 15.000 € in premi ottenuti durante la stagione.
  • Conferenza DEVCOM presso Congress Hall, 4th Floor, CONGRESS CENTRE EAST: giovedì 24 agosto alle ore 16 CET, vieni ad assistere alla conferenza DEVCOM in cui si discuterà dello sviluppo di Project CARS 2 e dei videogiochi in generale, in compagnia di Nicolas Hamilton, Andy Tudor (Slightly Mad Studio) e della star di YouTube, PietSmiet.

Seguite la diretta streaming a questo link: twitch.tv/esl_racing, e godetevi il trailer rilasciato in occasione della gamescom 2017.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.