EventiE3 2015The Last Guardian ricompare all'E3 con un nuovo trailer

The Last Guardian ricompare all’E3 con un nuovo trailer

La barzelletta del mondo dei videogames ha fatto una nuova comparsata all’E3, durante la conferenza Sony. The Last Guardian è tornato difatti a farsi sentire (e vedere) e lo stesso Shuhei Yoshida ha tenuto a precisare, in fase di presentazione, che il tanto atteso titolo di Fumito Ueda sarà pubblicato per Playstation 4 il prossimo anno, senza però fornire maggiori dettagli.
Il lungo trailer mostrato durante la conferenza fa pensare ad uno stadio avanzato dei lavori, anche se ovviamente dopo l’agonia patita in questi mesi ci sentiamo di essere se non altro scettici nei confronti di un progetto che, questa volta per davvero, pare essere in dirittura d’arrivo. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni, per le quali vi consigliamo di rimanere con noi di PlayStation Bit. Nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale, buona visione!

httpvh://youtu.be/zXLZvsSmBIs

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.