Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    2 9.52%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    4 19.05%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    8 38.10%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    3 14.29%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    2 9.52%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 4.76%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 4.76%
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 163

Discussione: [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2010

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino morto [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2010


    Titolo: Pro evolution soccer 2010
    ________________________________________________________________________________________________________
    Prefazione: Questo platino è abbastanza facile da prendere, forse solo un pò lungo. I trofei online possono essere presi facilmente con un amico, ma anche senza si possono vincere con un pò di abilità. I trofei più lunghi sono quelli dei 10 anni nel campionato master, delle 10 squadre con Diventa un Mito e giocare in tutti gli stadi.
    ________________________________________________________________________________________________________
    Difficoltà stimata per il platino: 5/10
    Tempo stimato per il platino: 70+ ore
    Trofei mancabili: nessuno
    Trofei buggati: nessuno
    TROFEI TOTALI: 29
    TROFEI BRONZO: 12
    TROFEI ARGENTO: 11
    TROFEI ORO: 5
    TROFEI PLATINO: 1
    __________________
    Autore guida: Marco Fiorenza





    Prima vittoria [Difficoltà 0,5/10]
    Ottenuto in occasione della prima vittoria. Basta vincere una partita in qualsiasi modalità
    10 Vittorie di fila [Difficoltà 2/10]
    Ottenuto vincendo 10 partite consecutive. Nulla di complicato se giocato a difficoltà bassa.
    Vittoria recuperata [Difficoltà 1/10]
    Un titolo che si ottiene quando si riesce a vincere recuperando uno svantaggio. Prima o poi vi capiterà di subire goal per primi, vincete quella partità e avrete il trofeo. A difficoltà bassa sarà una passeggiata.
    Vittoria all'ultimo minuto [Difficoltà 3/10]
    Un titolo che si ottiene segnando il gol vincente nel tempo di recupero. Segnate il goal che vi farà vincere nei minuti di recupero. A difficoltà bassa sarà più facile.
    Errante degli stadi [Difficoltà 4/10]
    Ottenuto giocando in tutti gli stadi. In modalità esibizione, giocate una partita in ogni stadio. Sono molto meno di quelli di Fifa, ma sarà comunque molto lungo. Per diminuire il tempo giocate partite corte. Non importa il risultato.
    Giocatore leale [Difficoltà 2,5/10]
    Si ottiene avendo una media di 1 fallo nelle ultime 10 partite. Giocate a difficoltà bassa e abbondanate il tasto della scivolata e non abuste di quello del pressing, anto non ne avrete bisogno.
    Il vero Posseso Palla [Difficoltà 3,5/10]
    Si ottiene avendo una media del 60% di posesso palla nelle ultime 10 partite. Giocate a difficoltà bassa e non avrete problemi. Potete ottenere questo trofeo insieme a "Giocatore leale" e "10 vittorie di fila".
    Titolo di Lega [Difficoltà 4/10]
    Un titolo che si ottiene dopo aver vinto il campionato in Master League. Iniziate il Campionato Master e vincete il campionato con una squadra forte per avere meno problemi e scegliete difficoltà basse per essere sicuri di avere il trofeo se non siete pratici del gioco.
    Europa elite 16 [Difficoltà 2,5/10]
    Un titolo che si ottiene dopo aver passato l'eliminazione diretta della UEFA Champions League in Master League. Sempre in una stagione di Campionato master, passate la fase a gironi della Champions League. A difficoltà bassa e con una squadra forte sarà facilissimo.
    Debutto da professionista [Difficoltà 0,5/10]
    Un titolo che si ottiene quando si gioca per la prima volta in Diventa un Mito. Basta giocare una partità in Diventa un Mito. Per farlo dovrete prima guadagnarvi un posto in squadra attraverso gli allenamenti.
    Debutto in Coppa Internazionale [Difficoltà 1,5/10]
    Un titolo che si ottiene in Diventa un Mito giocando Coppa Internazionale. Potrete ottenere questo trofeo fin dalla prima stagione facendo un ottimo campionato e venendo convocati in nazionale. Una volta convocati vi basterà scendere in campo in una partita. Alle difficoltà basse non ci saranno problemi.
    5 vittorie consecutive (Rete) [Difficoltà 5/10]
    Ottenuto con 5 vittorie consecutive in Partita classificata del Rete. Se avete un amico che vi può aiutare nel trofeo non avrete particolari problemi, altrimenti dovrete impegnarvi e vincere 5 partite di fila. Non è un impresa impossibile e se siete bravi potrete farcela benissimo da soli.





    Eroe della Tripletta [Difficoltà 3/10]
    Si ottiene facendo 5 triplette. Potete farlo in qualunque modalità e in difficoltà bassa sarà una passeggiata.
    Cannoniere [Difficoltà 3,5/10]
    Si ottiene giocando 20 partite e nelle 5 partite precedenti avere una media di 2 gol a partita. Al di là di diventare pazzi con calcoli strani, giocate a difficoltà bassa e vincete le 20 partite segnando a ripetizione.
    Mago delle punizioni [Difficoltà 6/10]
    Si ottiene realizzando 5 calcio di punzione. Potete farlo in qualsiasi modalità. Se avete problemi con le punizioni, potete guardare questo video per imparare a batterle.
    http://www.youtube.com/watch?v…..UajwGUOldc
    Europa Conquistata [Difficoltà 3,5/10]
    Un titolo che si ottiene dopo aver vinto la Uefa Champions League in Master League. Sempre in una stagione di Campionato Master vincete la Champions League. Sarà più facile con una squadra forte e difficoltà bassa.
    N.1° dei Club [Difficoltà 4,5/10]
    Un titolo che si ottiene quando si raggiunge il primo posto del Posizione Raking di Culb. Non vi basterà una stagione di campionato Master per vincere questo trofeo, ma già verso la seconda potreste vincerlo. Il consiglio è quello di scegliere una squadra forte per partire già avvantaggiati nella classifica, usare difficoltà basse per non avere problemi, e vincere tutto quello che si può vincere per salire in fretta di classifica.
    Calciatore europeo dell'anno [Difficoltà 5/10]
    Un titolo che si ottiene se membro della tua squadra vince il trofeo del calciatore piu forte dell anno nel Master League. Il consiglio è quello di scegliere una squadra forte con un grande campione in squadra (Es: Real Madrid e Cristiano Ronaldo) e di fargli prendere voti alti facendolo segnare molto e facendogli fare molti assist. Se avrà giocato molto bene, nella seconda stagione, quando ci saranno le prime votazioni, verrà eletto Calciotore europeo dell'anno. A difficoltà bassa sarà più facile.
    10 Anni di Servizio [Difficoltà 4/10]
    Un titolo che si ottiene giocando 10 anni in una squadra in Master League. Giocando tutte le partite potrebbe essere davvero lunghissimo e frustrante.. Perciò il consiglio è quello di fare le prime stagioni per prendere tutti i trofei legati al Campionato Master, quindi simulare tutte le partite finchè non avrete raggiunto 10 anni.
    Coppe internazionali MVP [Difficoltà 2,5]
    Un titolo che si ottiene in Diventa un Mito giocando nella Coppa Internazionale. Dovrete essere eletti miglior giocatore della partità durante un mondiale con la vostra nazionale in Diventa un mito. A difficoltà bassa sarà molto più facile.
    Di club in club [Difficoltà 4,5/10]
    Si ottiene entrando a far parte di 10 squadre in 4 continenti diversi in Diventa un Mito. Avrete la possibilità di cambiare 2 squadre ogni stagione, quindi in 5 stagioni potrete prendere il trofeo. Ricordate che dovrete giocare in 4 campionati diversi (Es: Italia, Inghilterra, Spagna e Francia). Il consiglio è quello di vincere tutti i trofei nelle prime stagioni, e poi simulare le partite per fare prima.
    Alta % di vittorie (Rete) [Difficoltà 7/10]
    Si ottiene avendo una percentuale del 75% nelle ultime 20 partite Online. Per fare questo trofeo dovrete vincere 15 partite su 20 online. Con amico sarà più facile, ma potrete farlo anche da soli se siete bravi.
    Oltre la fase a gironi [Difficoltà 1/10]
    Un titolo che si ottiene quando superi la fase a gironi in UEFA Champions League. In modalità Champions League, scegliete una squadra forte e superate la fase a gironi. A difficoltà bassa sarà una passeggiata.





    Tiratore dalla distanza [Difficoltà 5/10]
    Un titolo che si ottiene segnando da 35m o più di distanza. Prendere questo trofeo potrebbe essere molto difficile, ma c'è un piccolo trucco. Andate sul menù modifica, e modificate il portiere di una di quelle squadre non originali (Es: TEAM A) rendendolo bassissimo e scarso. Dopo di che in modalità esibizione prendete una squadra con un grande tiratore (Es: Barcellona e Ibrahimovic) e tirate da poco oltre il centro campo riempendo l'intera barra della forza. Dopo qualche tentativo dovreste riuscire a fare goal. A difficoltà bassa sarà più facile.
    World Champions [Difficoltà 4/10]
    Un titolo che si ottiene dopo aver vinto la Coppa Konami in Master League. Nel Campionato Master dovrete prima vincere la Champions nella prima stagione per qualificarvi alla Coppa Konami, quindi verso la metà della stagione successiva vincerla in partita singola (in genere sarà sempre contor il Boca Juniors). A difficoltà bassa sarà facilissimo.
    Perfect Season [Difficoltà 6,5/10]
    Un titolo che si ottiene quando si è inbattuto nella Master Legue vincendo il campionato la Coppa Uefa e la Uefa Champions League. Durante una stagione del Campionato Master vincete tutte le partite di ogni competizione e avrete il trofeo. A difficoltà più bassa sarà molto più facile. Nel caso stiate perdendo una partita, spegnete la play e ricominciatela.
    Il Supereroe [Difficoltà 6/10]
    Si ottiene vincendo il titolo di Miglior Calciatore Del Mondo e il Miglior Calciatore dell Anno in Diventa un Mito. A difficoltà più bassa sarà tutto più facile. Prendete voti altissimi in tutte le partite e vincete trofei come miglior marcatore e uomo assist.
    Campioni europei [Difficoltà 2/10]
    Un titolo che si ottiene con la vittoria in UEFA Champions League. In modalità Champions League scegliete una squadra forte, difficoltà bassa e vincerete senza troppo problemi.





    Giocatore Esperto [Difficoltà 5/10]
    Collezionatore esperto di trofei. Platino un pò lungo ma tutto sommato facile.

  2. #2
    Frequentatore occasionale L'avatar di alecabare
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga nessuno può aiutarmi nel trofeo online??? sto gioco lagga da paura e risulta impossibile fare 15 vittorie su 20!!! aggiungetemi con il messaggio trofei pes 2010 se potete dare una mano grazie in anticipo!!

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma le 15 vittorie su 20 sono in prtite classificate???? rispondete presto e grazie in anticipo

  4. #4
    Frequentatore occasionale L'avatar di alecabare
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esatto é in partite 1vs1 classificate.. Se vuoi ci aiutiamo a vicenda

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi vuole una mano per il trofeo delle 20 partite? servirebbe anche a me

    il mio ID è fedeHorn

  6. #6
    Frequentatore occasionale L'avatar di alecabare
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io!!! Pero parto domani e nn posso aiutarti prima del 23 ossia qndo torno dalle vacanza..

  7. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecabare Visualizza Messaggio
    Io!!! Pero parto domani e nn posso aiutarti prima del 23 ossia qndo torno dalle vacanza..
    per me va bene, nel frattempo prendo gli altri trofei

  8. #8
    Frequentatore occasionale L'avatar di alecabare
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    AGGIUNTO

  9. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    109
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ki ce per i trofei online??

  10. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di alecabare
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ci sn!!! Aggiungimi

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2011
    Di Christian_Tk_007 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 03/10/2014, 11:40
  2. [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2012
    Di asusrex nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 22/08/2014, 16:23
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 15:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •