Grazie Grazie:  4
Pagina 1 di 277 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2765

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops


    ATTENZIONE: La guida può contenere Spoiler riguardanti la trama del gioco

    Guida ai Trofei: Call of Duty: Black Ops
    Espansioni: First Strike - Escalation - Annihilation - Rezurrection


    La storia va' giocata almeno: 1 volta, se iniziata subito a difficoltà Veterano

    Difficoltà stimata per il Platino: 6,5/10

    Tempo stimato per il Platino: 20-30 Ore [campagna, online e clean-up]

    Trofei Totali: 50+1

    Trofei Bronzo: 35
    Trofei Argento: 14
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:

    Trofei Nascosti: 3
    • Guardami, accoltellami, curami
    • Divorato da un Grue
    • Si dice "per favore"…
    Trofei Offline: 47 (32 , 14 , 1 , 1 )
    Trofei Online: 3 (3 )

    Trofei Buggati: Non ci sono veri e propri trofei buggati, ma si sono riscontrati problemi tra gli utenti nell’ottenere i trofei legati alla campagna in Veterano.

    Trofei Mancabili: Nessuno, sono selezionabili le singole missioni.


    Trama: Call of Duty: Black Ops è la tappa annuale dello sparatutto più amato da noi videogiocatori, nonché il più frequentato FPS online. Impersoneremo un soldato americano, Mason, che sullo sfondo di una sedia da tortura immersa nel buio, si trova a dover ripercorrere con la mente la sua carriera bellica, che spazia dal Vietnam ad un centro di contenimento a Vorkuta, nella fredda russa sovietica, per sventare un programma dedito a interrompere tutte le linee radio del pianeta: NOVA 6. Riusciremo a farci strada in questo FPS next-gen fino alla conclusione della storia, nel bene o nel male?

    Trofei: I trofei di Black Ops sono in linea di massima molto semplici, a parte quelli riguardanti gli Zombi e la modalità Veterano. E’ consigliato affrontare il gioco direttamente a Veterano, se già avete esperienze passate di Call of Duty, e di selezionare le singole missioni a difficoltà Recluta per eventuali trofei mancati. Quando affrontate la campagna a Veterano, per i trofei, non cliccate per nessuna ragione "Difficoltà minore" nel menù di pausa; anche se cliccate, senza accettare il cambio di difficoltà, il trofeo legato al completamento della o delle missioni non verrà assegnato.

    Codici sul terminale: Una volta che vi siete liberati dalla sedia delle torture del menù, (vedi trofeo "Si dice perfavore...") nel computer che si trova nella stanza potrete inserire due codici segreti. Il codice 3ARC INTEL blocca il trofeo dei documenti intelligence quindi non usatelo per nessun motivo! Invece il codice 3ARC UNCLOCK sblocca la mappa Five senza terminare la storia e senza bloccare niente.

    Autori Guida: neve1234 & UrloDellaNotte
    Restyling Grafico: PePpUzZo






    Morte ai dittatori [Difficoltà: 2/10]
    Uccidi Castro con un colpo alla testa
    Estremamente semplice. Nel corso del primo livello di gioco, dovrete uccidere Fidel Castro. Il tempo si rallenterà, tutto quello che dovete fare ora è mirare alla testa del dittatore di Cuba e sparare con R1. Se doveste fallire, ricaricate il checkpoint tramite il menù di pausa.


    Sacrificio [Difficoltà: 2.5/10]
    Fai in modo che la tua squadra fugga sana e salva da Cuba.
    Trofeo legato alla storia, completate il primo capitolo della campagna e sarà vostro. La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    Il re della fionda [Difficoltà: 3/10]
    Distruggi tutti i bersagli della fionda con 3 colpi.
    Nel secondo capitolo, vi troverete a dover abbattere tre torri del campo di prigionia per aiutarvi nella fuga, e dovrete farle saltare in aria con solo tre colpi della fionda sostenuta da due compagni di avventura (un colpo ciascuna torre). Mirate un po’ sopra di esse, poiché i colpi della fionda vanno a parabola, non dritti come quelli di un fucile. Se fallite ricaricate il checkpoint.



    A me la libertà! [Difficoltà: 2.5/10]
    Fuggi da Vorkuta.
    Semplicemente completate il capitolo due. La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    VIP [Difficoltà: 0.5/10]
    Ricevi ordini da Lancer.
    Il trofeo più Recluta del gioco. Dovrete completare la terza missione del gioco, che altro non è se non un filmato di cinque minuti!


    Un posto migliore [Difficoltà: 3/10]
    Sabota il programma spaziale sovietico.
    Completate la quarta missione di gioco per questo bronzo. La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    C'è la crisi... [Difficoltà: 3.5/10]
    Distruggi i carri usando al massimo 6 missili TOW teleguidati per difendere Khe Sanh. Quando sarete sulla jeep, dovrete distruggere sei carri armati. Dovete usare un missile a carro. Se sfortunatamente mancate un carro, ricaricate dal checkpoint.


    L'aspetto non conta [Difficoltà: 3/10]
    Infrangi l'assedio nella battaglia di Khe Sanh.
    Completate la quinta missione, "S.O.G.". La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    Pioggia di dolore [Difficoltà: 1.5/10]
    Elimina 20 Nordvietnamiti usando il supporto aereo a Hue.
    Nella quinta missione, ad un certo punto vi verrà consegnata una ricetrasmittente per comunicare bersagli al supporto aereo. Stabilite un bersaglio con R1 e poi aspettate che il fuoco amico faccia il lavoro sporco. Se avete paura di uccidere meno di venti nemici in questo modo (anche se è molto difficile non farlo poiché potrete usare il supporto aereo quando volete e indirizzarlo dove volete), basterà farsi uccidere più volte durante questa sezione di gioco. Il trofeo non è cumulabile in più sessioni di gioco.


    Il drago dentro di te [Difficoltà: 2/10]
    Elimina 10 Nordvietnamiti usando il Dragon's Breath.
    Fate fuori dieci nemici con il Dragon's Breath, ovvero il fucile a proiettili incendiari con cui inizierete la quinte missione (quella ad Hue City).


    SOG domina [Difficoltà: 2/10]
    Recupera disertore e dossier da Hue.
    Completate la sesta missione. La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    Mano pesante [Difficoltà: 1.5/10]
    Usa il Tristo mietitore per distruggere la mitragliatrice.
    Nella missione "Victor Charlie", vi ritroverete a dover raccogliere un Tristo Mietitore , lanciarazzi pesante del gioco, per completare un obiettivo. Dopo averlo completato, non scambiatelo con altre armi, ma procedete nella missione tenendolo. Arriverete in poco in un area dove è presente una torretta con una mitragliatrice. Sparate su di essa con il Tristo Mietitore e il trofeo sarà vostro


    La morte arriva in silenzio [Difficoltà: 2.5/10]
    Uccidi 3 Vietcong senza fare rumore.
    Nella stessa missione del trofeo “Mano pesante” vi ritroverete ad affrontare una parte “stealth”. Per uccidere silenziosamente un nemico premete R3 con equipaggiato il coltello che vi verrà assegnato come arma. Attenzione, perché solo due dei tre nemici sono necessari per avanzare nel livello, quindi il trofeo è mancabile.
    1) Il vietcong sulla barca, che ucciderete obbligatoriamente.
    2) Poco dopo arriverete in una zona in cui c'è un nemico addormentato su un'amaca, fatelo fuori!
    3) Poco dopo il secondo, il nemico è seduto su un barile.



    Doppio guaio [Difficoltà: 3.5/10]
    Usa solo doppie armi per fuggire da Kowloon.
    Completate la missione ambientata a Kowloon usando solo armi doppie. Avrete in dotazione ad inizio livello una coppia di pistole, e in seguito entrerete in una stanza adibita ad armeria. Qui troverete due mitragliette doppie. Potrete usare oltre a queste armi il pugnale (R3) e le granate, mortali o tattiche che siano.



    Problemi di lingua [Difficoltà: 3/10]
    Fuggi da Kowloon.
    La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    Mai scendere dalla barca! [Difficoltà: 3/10]
    Scopri i collegamenti dei Sovietici nel Laos.
    Trofeo legato al completamento dei capitoli, niente di difficile. La difficoltà di gioco influisce notevolmente alla buona riuscita dell'impresa.


    Il ricognitore [Difficoltà: 3.5/10]
    Guida la squadra attraverso l'avamposto sovietico evitando che i tuoi uomini rimangano uccisi.
    Durante la missione “WMD” vi ritroverete a bordo di un SR-71 Blackbird a dirigere la squadra Kilo One dall’alto. Durante questa parte della missione non dovrete far mai morire i membri della squadra, neppure quando li impersonerete per le irruzioni. Una volta arrivati all’ultimo checkpoint il trofeo sarà vostro.



    Russi al barbecue [Difficoltà: 4/10]
    Incenerisci 10 nemici con l'accessorio lanciafiamme nel campo di prigionia.
    Nella missione “Vendetta” arriverete, dopo aver pilotato l’Hind, in una zona dove ad un certo punto verrete attaccati da un nemico con un lanciafiamme. Uccidetelo e rubate l’arma, come suggerisce anche Woods. Una volta rubata incenerite qualsiasi nemico incontrerete. Fate attenzione poiché i nemici sono solo poco più di dieci. E’ vivamente consigliato affrontare il trofeo a livello Recluta.




    Certe ferite non guariscono mai [Difficoltà: 2/10]
    Fuggi dal passato.
    Lo otterrete durante la campagna, ritornando finalmente al presente.


    Odio le scimmie [Difficoltà: 3/10]
    Uccidi 7 scimmie in meno di 10 secondi nei laboratori dell'isola "Rinascita".
    Dovrete uccidere 7 scimmie in 10 secondi nei laboratori nel capitolo "Rinascita". Vi viene qui mostrato come fare. Occhio a non sprecare le granate prima di arrivare nel punto mostrato in video.



    Lucidità [Difficoltà: 2/10]
    Viola il codice.
    Trofeo relativo alla storia, ottenuto verso la fine del gioco.


    Doppia sfortuna [Difficoltà: 4.5/10]
    Distruggi entrambi gli elicotteri con un solo razzo Valkyrie dal ponte della nave.
    Per distruggere entrambi gli elicotteri con un solo razzo, appena prendete il lanciarazzi Valkyrie, dirigetevi di corsa sulla fine della nave, dove siete atterrati: gli elicotteri inseguendovi si metteranno vicini. Sparate un razzo tra di loro e detonatelo con R1. In alternativa seguite il video:




    Maestro di granate [Difficoltà: 3/10]
    Uccidi 5 nemici con una sola granata nel corso della campagna.
    Per eliminare ben cinque con una sola granata, non dovrete fare altro che lanciarne una nello spiazzo assediato da nemici nella piazzetta della prima missione, quando sono arrivati tutti i camion (è molto semplice se fatto a livello Recluta).




    Sally ama il sangue [Difficoltà: 3/10]
    Dimostra di essere un killer attento al risparmio uccidendo 3 nemici con un colpo solo.
    Facilissimo se fatto nella modalità Dead Ops Arcade (vedi trofeo "Insert coin"). Usate un buon fucile di assalto per farlo.




    Guerriglia non convenzionale [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi 30 nemici usando i dardi esplosivi nel corso della campagna.
    Troverete i dardi esplosivi solo due volte nella campagna: in “Ordine esecutivo” e in “WMD”. Sparate con i dardi esplosivi a più nemici che potete nelle due missioni, e il trofeo sarà vostro. Naturalmente usando i dardi esplosivi in “WMD” rinuncerete al trofeo “Mister Black Ops”


    Analisi ravvicinata [Difficoltà: 2/10]
    Trova tutte le informazioni nascoste.
    Dovrete trovare tutti i documenti sparsi per i livelli. [Tre per capitolo, ad esclusione del terzo e del quattordicesimo che non ne hanno]. Eccovi un video unico nel quale vengono mostrati tutti i documenti:



    Serata fra amici [Difficoltà: 2/10]
    Guarda un filmato o una clip insieme a un amico.
    Questa nuova opzione online vi permette di vedere match multigiocatore o stralci di esse tra amici o anche da soli. Un modo facilissimo per ottenere il trofeo è quello di invitare un amico, andare in modalità Cinema e vedere un video salvato.


    Ricco sfondato [Difficoltà: 4/10]
    Finisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato".
    La difficoltà di questo trofeo dipende dalla vostra bravura online. Dovrete finire cinque match a scommessa tra i primi tre classificati. Sfruttate i muri come ripari, ed andate all'attacco!


    Pronto all'azione [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni il grado 10 nel training.
    Il training consiste in una specie di online fasullo, in cui voi e quattro bot sarete messi alla prova da cinque avversari comandati dall' IA (o più a seconda della modalità di gioco scelta). Come nella controparte online, anche qui salite di grado uccidendo, facendo colpi alla testa ecc. ecc. Per sbloccare il trofeo arrivate al rank 10 in questa modalità.


    Giù le mani dalla mercanzia [Difficoltà: 5/10]
    Uccidi il ladro al Pentagono, prima che ti rubi l'equipaggiamento.
    Nella mappa zombie "FIVE" (la sbloccate finendo il gioco o scrivendo nel terminale 3ARC UNLOCK ALL), al posto dei soliti “cani”, arriverà uno scienziato (ma solo se avete attivato la corrente) che non causa danni, ma ruba armi. Non andrà via finche non ruba almeno un arma a tutti o finche non viene ucciso. Fortunatamente c’è un escamotage per ottenere questo trofeo. Iniziate una partita zombi singola in Five e comprate subito il Quick Revive, disponibile anche senza attivare la corrente. Una volta arrivati circa al quarto, quinto livello, avrete abbastanza soldi per andare ad attivare l’interruttore al terzo piano. Fatto questo, aspettate l’arrivo del ladro/dottore nell’ascensore del secondo piano. Mentre sta per arrivare suicidatevi con una granata, e mentre il Quick Revive fa il suo effetto, sparate a più non posso con le pistole doppie che… spareranno esplosivi! Per una maggiore chiarezza, eccovi un video:




    Agnello sacrificale [Difficoltà: 7/10]
    Spara o fatti sparare da un alleato con la balestra Pack-a-Punch e uccidi sei zombi nell'esplosione.
    La balestra viene trovata raramente nella Mystery Box. Quando avrete la fortuna di trovarla, accumulate velocemente 5000 punti ed andate a potenziarla nella stanza del teletrasporto. Una volta fatto, quando vedrete un mucchio di sei o più zombie, sparate a un amico (Mirando, poiché senza mira non funziona) il quale andrà a fare il “Kamikaze” facendo ottenere il trofeo sia a sé, sia a voi.




    "Insert coin" [Difficoltà: 0.5/10]
    Accedi al terminale e combatti l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade.
    Lo otterrete digitando il codice DOA nel terminale, dopo esservi liberati dalla sedia di tortura nel menù principale. (Vedi trofeo "Si dice per favore" per il video).


    Guardami, accoltellami, curami [Difficoltà: 5/10]
    Lancia un coltello balistico con Pack a Punch a un alleato ucciso per rianimarlo da lontano.
    Il coltello balistico viene trovato raramente nella Mystery Box. Quando avrete la fortuna di trovarlo, accumulate velocemente 5000 punti ed andate a potenziarlo nella stanza del teletrasporto. Una volta potenziato, alla fine di un round, fate suicidare un amico con una granata e colpitelo con il coltello balistico potenziato per rianimarlo sul colpo, e il trofeo sarà vostro.


    Divorato da un Grue [Difficoltà 0.5/10]
    Gioca a Zork sul terminale.
    Per ottenere questo strano bronzo scrivete ZORK sul terminale del menu principale.


    Si dice "per favore"… [Difficoltà 0.5/10]
    Liberati dalla sedia delle torture.
    Per liberarsi dalla sedia delle torture nel menu principale non dovrete far altro che premere i tasti L2 ed R2 alternativamente, fin quando non vi libererete.







    Massacro a motore [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi tutti i nemici sui veicoli durante l'evasione.
    Durante la missione dell’evasione da Vorkuta, dovrete distruggere tutti veicoli (anche se i soldati scendono giù da questi) da inizio a fine missione. Se temete di dimenticare qualche veicolo, aiutatevi con questo video.



    Lord Nelson [Difficoltà: 5/10]
    Distruggi tutti i bersagli e le strutture mentre risali il fiume.
    Quando sarete a bordo della “barca da guerra”, dovrete distruggere ogni struttura e ogni bersaglio. Dovrete sparare a ripetizione sulle strutture fin quando vedete che non vengono distrutte più di quello. Per maggiore chiarezza, seguite questo video:



    Mister Black Ops [Difficoltà: 5/10]
    Entra di nascosto nella stazione di comunicazione sovietica.
    Argento abbastanza semplice, poiché in questa missione “stealth” sarete dotati di una balestra, arma che non fa nessun tipo di rumore sia quando spara, sia quando il dardo arriva a destinazione (mi raccomando a non usare i dardi esplosivi!) e per di più i vostri compagni vi aiuteranno nelle uccisioni (loro sono dotati di silenziatore). Basterà seguire in parte le indicazioni degli alleati, in parte voi stessi. Uccidete prima i nemici meno visibili, poi quelli più all’aperto, in modo che i secondi non scoprano i cadaveri dei primi. Per maggiore chiarezza, seguite questo video:



    Danni estremi [Difficoltà: 5.5/10]
    A bordo dell'Hind, entra nel campo di prigionia usando solo i razzi.
    In una missione vi ritroverete a giocare una delle più belle parti di Black Ops: la guida di un Hind. Questa parte della missione consiste nel volare lungo un percorso abbattendo i vari obbiettivi e i vari elicotteri nemici. L’elicottero è dotato di mitragliatore e razzi, ma come scritto nel trofeo, dobbiamo avvalerci solo ed esclusivamente dei razzi: anche se per sbaglio premete il tasto del mitragliatore, anche se non colpite niente, il trofeo non verrà assegnato, quindi state attenti! E’ consigliato affrontare il trofeo a difficoltà Recluta. Quando vi ritroverete ad affrontare gli elicotteri nemici tenete premuto il tasto dei missili più a lungo per far partire una raffica unica, di più missili, che vi porterà prima al successo. Per maggiore chiarezza, seguite questo video:



    Piede leggero [Difficoltà: 5/10]
    Fuggi dalla nave 2:15 minuti prima che scada il tempo a livello Veterano.
    Questo trofeo non è difficile come sembra. Il trucco sta nell’eliminare i primi nemici, prima di piazzare la bomba, in modo che avrete la via per la fuga libera. Per maggiore chiarezza, seguite questo video:



    Niente perdite! [Difficoltà: 6/10]
    Attraversa il gas NOVA 6 senza morire sull'isola "Rinascita".
    Nella missione sull’isola Rinascita vi ritroverete ad impersonare un soldato che indossa una tuta anti-gas Nova. Tuttavia se subirete troppi danni la tuta verrà danneggiata e quindi, ritrovandovi all’esposizione del gas mortale, morirete. Quello che chiede il trofeo tuttavia non è di oltrepassare la parte del gas in una sola vita, senza ripartire dai checkpoint. Chiede di oltrepassarlo in un solo tentativo -senza mai morire-. Ciò significa che se nel primo tentativo morite, e nel secondo superate la parte illesi, il trofeo non viene comunque assegnato. ATTENZIONE: ci sono giocatori che affermano che è necessario anche non far morire i proprio alleati.
    E’ vivamente consigliato affrontare questo trofeo a livello Recluta. Di seguto un video che illustra il percorso:



    In congedo [Difficoltà: 4/10 (Livello Recluta), 5/10 (Livello Normale), 6/10 (Livello Esperto), 7.5/10 (Livello Veterano)]
    Completa la campagna a qualsiasi livello di difficoltà.
    Per questo trofeo basterà completare la Campagna a qualsiasi livello. E’ naturalmente consigliato completarla direttamente a Veterano per un platino più veloce. Tuttavia se siete inesperti di sparatutto in prima persona, impostate la prima volta la difficoltà su Normale, poi rifarete il tutto a Veterano.


    Guerriero a sangue freddo [Difficoltà: 6.5/10]
    Completa "Operazione 40", "Vorkuta" e "Ordine esecutivo" al livello Veterano.
    Come da descrizione, completate “Operazione 40”, “Vorkuta” e “Ordine esecutivo” a livello Veterano. Per qualche piccolo suggerimento guardate il trofeo “Maestro di Black Ops”.


    Sporchiamoci le mani [Difficoltà: 6/10]
    Completa "SOG" e "Il disertore" al livello Veterano.
    Come da descrizione, completate “SOG” e “Il disertore” a livello Veterano. Per qualche piccolo suggerimento guardate il trofeo “Maestro di Black Ops”.


    È il tuo funerale [Difficoltà: 6/10]
    Completa "Numeri", "Progetto Nova" e "Victor Charlie" al livello Veterano.
    Come da descrizione, completate “Numeri”, “Progetto Nova” e “Victor Charlie” a livello Veterano. Per qualche piccolo suggerimento guardate il trofeo “Maestro di Black Ops”.


    Non oggi [Difficoltà: 6/10]
    Completa "Luogo dello schianto", "WMD" e "Vendetta" al livello Veterano.
    Come da descrizione, completate “Luogo dello schianto”, “WMD” e “Vendetta” a livello Veterano. Per qualche piccolo suggerimento guardate il trofeo “Maestro di Black Ops”.


    Comunicato ufficiale [Difficoltà: 6/10]
    Completa "Rinascita" e "Redenzione" al livello Veterano.
    Come da descrizione, completate “Rinascita” e “Redenzione” a livello Veterano. Per qualche piccolo suggerimento guardate il trofeo “Maestro di Black Ops”.


    Il collezionista [Difficoltà: 6/10]
    Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi.
    Questo trofeo non è semplicissimo come può sembrare, ma è comunque fattibile con l'aiuto di un buon compagno. E' consigliato giocare in due. Completate i primi livelli usando solo il coltello e, in caso di necessità, la pistola. Arrivati al quarto livello, fate aprire dal vostro compagno la porta sotto le scale a sinistra e comprate la prima mitraglietta. Restate poi in quella stanza finche non avrete circa 13.000 punti per comprare tutte le armi e il vostro compagno ne avrà circa 7.000 per aprirvi tutte le porte. Questo avverrà attorno al livello 10-11. Una volta ottenuti i punti necessari seguite il video per la locazione delle armi:



    Piano, amico! [Difficoltà: 3.5/10]
    In Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione.
    Prima di tutto, se non l’avete già fatto, sbloccate la modalità Dead Ops Arcade. Sbloccarla è molto semplice e vi farà guadagnare anche due trofei: “Insert Coin” e “Si dice per favore…”. Per prima cosa andate nel menù principale, quello dove scegliete se giocare la Campagna, il Multyplayer o Zombi. Poi abbassate lo sguardo verso le vostre mani con R3 e premete, alternandoli, L2 e R3. Una volta che vi siete liberati, camminate e premete quadrato sul computer che si trova nella stanza: vi chiederà una password: scrivete DOA e sbloccherete la modalità Dead Ops Arcade!
    Una volta sbloccata andiamo alla caccia di questo trofeo; avanzate di qualche livello e quando vedete che iniziano ad arrivare abbastanza Zombi non ammazzateli, ma fatevi inseguire fino a quando diventano venti o più. Una volta che l’orda indemoniata è al vostro seguito, voltatevi verso essa e premete R1 (tasto Accelerazione) e il trofeo sarà vostro. Per maggiore chiarezza, seguite questo video:







    Maestro di Black Ops [Difficoltà: 7.5/10]
    Completa la campagna a livello Esperto o Veterano.
    E’ naturalmente consigliato completare la campagna a livello Veterano per sbloccare anche gli argenti legati a questa difficoltà. Il livello Veterano di Black Ops è senz’altro più semplice di quello di Modern Warfare 2. Tuttavia non sarà una vera e propria passeggiata: sfruttate al meglio i ripari, ma soprattutto le granate, sia quelle letali che quelle tattiche; nel caso le terminate passate sui cadaveri dei nemici che a volte ve ne assegnano una. Cercate di stare sempre più indietro dei vostri alleati (Woods, Weaver, Boowman, Hudson…) che in alcuni punti vi danno un grande aiuto uccidendo vari nemici. Avvaletevi molto del tuffo in corsa per raggiungere prima i ripari e trovarvi già sdraiati.
    Di seguito eccovi il Walktrough Veterano (in spoiler):
    Missione 1

    Missione 2

    Missione 3

    Missione 4

    Missione 5

    Missione 6

    Missione 7

    Missione 8

    Missione 9

    Missione 10

    Missione 11

    Missione 12

    Missione 13

    Missione 14

    Missione 15






    Platinum (Platino) [Difficoltà: 6.5/10]
    Sblocca tutti gli altri trofei.
    Per ottenere questo desiderato platino, dovrete come sempre ottenere tutti gli altri trofei.

  2. #2
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    109
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Trofeo DLC [First Strike DLC] Guida ai Trofei


    Guida ai Trofei First Strike
    Espansione di: Call of Duty: Black Ops
    Prezzo: € 14,49



    La storia va' giocata almeno: //

    Difficoltà stimata per il 100%: 7/10

    Tempo stimato per il 100%: 2-3 ore

    Trofei Totali: 4

    Trofei Bronzo: 3
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Offline: 4
    Trofei Online: 0

    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione: Questa è la prima espansione per black ops e contiene cinque mappe, quattro di queste sono per il multiplayer competitivo online, l'ultima invece è una mappa zombie chiamata Ascension. I quattro trofei di questa espansione sono tutti da prendere in Ascension indifferentemente online od offline. Per il trofeo corsa spaziale sarà necessario organizzarsi almeno in 3 o 4 persone.

    Autore Guida: gigi
    Restyling Grafico: PePpUzZo




    Salvezza modulare [Difficoltà 5/10]
    In Ascension, fuggi su tutti e 3 i moduli lunari
    Per questo trofeo bisognerà attivare tutti e 3 i moduli lunari. Questo trofeo si può ottenere durante il trofeo "corsa spaziale".

    Passano ATTRAVERSO! [Difficoltà 6/10]
    In Ascension, uccidi almeno 5 zombi con un ordigno di Gersh
    Dovrete salire dove si trova la cassa delle armi casuali e sperare che venga fuori l'ordigno di Gersh, poi basterà trovare un gruppo di zombie e buttarglielo in mezzo.


    Scimmia al barbecue [Difficoltà 6/10]
    In Ascension, uccidi una scimmia spaziale usando una trappola incendiaria
    L'unica difficoltà di questo trofeo è sopravvivere fino all'arrivo delle scimmie, poi basterà attivare una trappola e fare in modo che uno dei primati ci passi in mezzo.






    Corsa spaziale [Difficoltà 7/10]
    In Ascension, utilizza Pack-a-Punch su un'arma prima del round 8
    Cercate di fare più punti possibile per i primi sette round uccidendo gli zombi con colpi alla testa e attacchi corpo a corpo. Al settimo round usate le granate per azzoppare almeno uno zombie e poi seguite il video.
    Dovrete organizzarvi con 2 o 3 amici, loro spenderanno i punti per aprire le porte e voi dovrete conservarne almeno 5000 per potenziare un'arma.


    Metto anche la mappa di Ascension per orientarsi meglio


  3. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di Aeon94
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Trofeo DLC [Escalation DLC] Guida ai Trofei


    Guida ai Trofei Escalation
    Espansione di: Call of Duty: Black Ops
    Prezzo: € 13,99



    La storia va' giocata almeno: //

    Difficoltà stimata per il 100%: 7/10

    Tempo stimato per il 100%: 3-4 ore circa

    Trofei Totali: 5

    Trofei Bronzo: 4
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Offline: 5
    Trofei Online: 0

    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione: Il secondo pacchetto mappe per Black Ops uscito su PS3 il 10 Giugno. Questo pacchetto, come il precedente, contiene 4 mappe per la modalità multigiocatore competitiva, Zoo, Convoy, Hotel, Stockpile. Ovviamente come successo per il precedente pacchetto è stata aggiunta una nuova mappa Zombie, Call Of The Dead della quale abbiamo da fare 5 trofei belli tosti.

    Autore Guida: Aeon94
    Restyling Grafico: PePpUzZo




    Controfigura [Difficoltà 7/10]:
    In Call of the Dead, manda la troupe in paradiso in modalità cooperativa o in singolo.
    Per questo trofeo dovrete risolvere l'Easter Egg del Wunderwaffe. Per poterlo risolvere attenetevia queste istruzioni.
    1. Per prima cosa dovrete attivare la corrente.
    2. Poi, aprite le porte dalla parte opposta della mappa per andare alla PHD Flopper, e andate nella stanza immediatamente sotto alla bibita.
    3. Accoltellate la porta di ferro e sentirete Dempsey e co. intraprendere un discorso.
    4. Al termine, salite nella stanza del PHD e cercate un fusibile, è o su uno dei due tavoli e nell'angolo per terra vicina a un armadio di ferro (quello vicino al buco nel pavimento per buttarsi di sotto)
      NB: DURANTE IL DIALOGO NESSUNO DEVE STARE NELLA STANZA DEL PHD O IL FUSIBILE POTREBBE NON COMPARIRE
    5. Ora, mettete il fusibile nella porta e i tizi parleranno ancora. Ora dovrete distruggere delle cupolette con un coso rosso che brilla. Ce ne sono 4, il primo e li davanti alla porta. Il secondo e fuori da una finestra, di fianco alla Stamin UP, il terzo è di fianco a una passatoia appena ai piedi del faro, e il l'ultimo è nel mare vicino alla prima barca. USATE LE GRANATE; LE SEMTEX O LO SCIACALLO PER DISTRUGGERELE; ALTRE ARMI NON FUNZIONERANNO.
    6. Ora riparlate con i tizi che vi diranno di cercare un bastoncino.
    7. Per prima cosa andare nella stanza della corrente e noterete un piccolo timone con 3 leve di fianco. Premendo girate due volte il timone a sinistra, abbassate la prima leva di uno scatto e la terza di 3. Ora dovrebbe vedersi una luce verde puntare al faro.
    8. Ora dovrete trovare il V-R11, quell'arma che trasforma gli zombie in umani e lo Sciacallo o la matriosca. Una volta fatto ciò andate al piano terreno del faro e vedrete una luce verde salire in cielo. Sparate a uno zombie nelle vicinanze col V-R11 e vedrete che correrà in mezzo alla stanza e poi starà fermo. Prima che cominci a volare uccidetelo con un copo di sciacallo o di matriosca che sono le uniche funzionanti e dovrebbe cadere a terra e levitare fino in cielo. Dopo un po' scenderà il bastoncino. Se non funziona ripetete.
    9. Riportate il bastoncino alla porta premendo quadrato e appena ve lo chiederanno accoltellate il fusibile messo prima.
    10. Comparira il Wunderwaffe e otterrete il trofeo.

    Ecco un video che spiega come fare:


    Stuntman [Difficoltà 5/10]:
    In Call of the Dead, fai esplodere uno zombi con il V-R11.
    Abbastanza semplice come trofeo. Trovate nella cassa il V-R11 e potenziatelo con il Pack-a-Punch. Una volta fatto ciò sparate un caricatore intero di 6 colpi a uno zombie e dopo essersi trasformato in umano esploderà.
    Quì, di seguito, un video dimostrativo:


    Riprese in esterni [Difficoltà 7/10]:
    In Call of the Dead, uccidi 10 zombi con un colpo di Sciacallo da una distanza di oltre 100 piedi.
    Questo è un po' rognosetto e consiglio vivamente di farlo in cooperativa. Trovatevi lo sciacallo nella cassa poi girate ai piedi del faro e verso la fine del round fate tantissimi zoppi, almeno 20 per essere sicuri. Fate stare il vostro amico vicino agli zoppi così non si sposteranno e intanto voi salite sul faro o sulla barca dal lato opposto della piccola spiaggetta dove ci sono gli zoppi e da li sparate un colpo e uccideteli tutti.

    Silenzio sul set [Difficoltà 8/10]:
    In Call of the Dead, spegni i riflettori sul regista.
    Dovrete uccidere Romero. Siccome è quasi impossibile da fare in cooperativa, fatelo da soli. Trovatevi lo sciacallo e potenziatelo. Non rispramiatevi nulla, USATE TUTTI I COLPI, e uccidetelo. Considerando che lo sciacallo potenziato ha 11000 di danno credo sia l'unica arma in grado di ucciderlo visto che le altre arrivano a malapena a 1000. Un'altro consiglio è quello di sparargli mentre è in acqua così non vi verrà dietro rischiando di uccidervi.
    AGGIUNTA: dopo accurate analisi fatte da me e dai miei compagni di giocosulla base di esperienza personale e internet posso affermare che il Dragunov potenziato è la migliore arma per uccidere il nostro caro regista in quanto deve avere un bonus al danno per i critici in testa. Ovviamente sparategli in testa e con un caricatore abbondante lo ucciderete.




    Cast [Difficoltà 9/10]
    In Call of the Dead, manda la troupe in paradiso in modalità cooperativa
    I passaggi sono quasi gli stessi del trofeo "Controfigura", con l'eccezione della bottiglia di vodka, delle radio e degli aeratori. Vi lascio al video, visto che sarebbe troppo difficile da spiegare.


    Currently playing: DotA2
    PC Specs: Asus Z87-PRO, Intel i7 4700k @ 4GhZ, nVidia GTX780 OC, Corsair Vengenace Pro 16GB @ 1866MhZ

    Vendo PSVITA. Clicca qui per il mercatino.

  4. #4
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Trofeo DLC [Annihilation DLC] Guida ai Trofei



    Trailer

    ATTENZIONE: La guida può contenere Spoiler riguardanti la trama del gioco

    Guida ai Trofei Annihilation
    Espansione di: Call of Duty: Black Ops
    Prezzo: € 14,49



    Numero minimo di partite: 10/15 (Variabile)

    Difficoltà stimata per il 100%: 9/10

    Tempo stimato per il 100%: 5-10 ore (Variabile)

    Trofei Totali: 5

    Trofei Bronzo: 4
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Offline: 4
    Trofei Online: 1

    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione: A circa due mesi di distanza da Escalation, e probabilmente per l’ultima volta, torniamo a parlare del comparto multigiocatore di Call fo Duty: Black Ops grazie al rilascio di un nuovo map pack. Annihilation ricalca le orme del predecessore, proponendo ancora una volta quattro mappe per il multi competitivo ed una dedicata alla modalità Zombi. Questa volta, ci ritroveremo a dover affrontare il trofeo più difficile che sia uscito fino ad oggi riguardante la modalità Zombie, e cioè Viaggio Nel Tempo. I restanti 4 trofei sono molto facili da ottenere, dato che bisognerà soddisfare un certo requisito, senza dover perderci molto tempo. Il mio consiglio è quello di affrontare le prime 2 partite per ambientarvi nella nuova mappa, visto che a differenza di Call of The Dead, saranno presenti molte più insidie e trappole. Cominciamo dagli Zombie, dato che ve ne saranno di 2 tipi, e cioè lo Zombie al Napalm, e lo Zombie Urlante. Il primo, rappresenta una sorta di trappola perchèse vi avvicinerete troppo a lui, oppure rimarette incastrati dagli altri zombie in un angolo, non appena lo Zombie al Napalm si avvicinerà, salterà in aria uccidendovi all'istante, quindi prestate molta attenzione! Lo Zombie Urlante, a differenza di quello precedente, sorgerà da terra per provocarmi solamente un offuscamento della visuale per via delle sue grida che emana. Non c'è da preoccuparsi vista la sua scarsa resistenza anche ad un arma come il coltello balistico, quindi 2 - 3 colpi d'arma da fuoco, e sarà KO. L'ultima "Novità", se così si puo' definire, e la presenza di alcune Scimmie che compariranno quando riceverete dei Bonus dagli Zombie uccisi .. Le cose che potete fare quì sono semplicemente 2, o prendete rapidamente il bonus, prima che la scimmia arrivi, oppure uccidete la scimmia mentre stà riportando il bonus nella locazione della Pietra Focale. L'ultimo consiglio che posso darvi, è quello di avere molta pazienza con tutti i trofei e di non sconcentrarsi mai .. Un minimo errore puo' costarvi una partita. Detto questo, ora siamo finalmente pronti per la caccia!

    Autore Guida: ygorr
    Restyling Grafico: PePpUzZo










    Accecati dallo spavento Uccidi uno zombi urlante mentre sei accecato [Difficoltà: 3/10]

    Ottenere questo trofeo non richiederà particolari sforzi, perchè gli Zombie Urlanti non provocano alcun danno fisico mentre emanano le loro grida. In pratica vi offuscheranno la visuale mentre voi gli sparate contro .. Per ottenere questo semplice bronzo quindi non fate altro che uccidere lo Zombie mentre siete accecati dalle sue urla. Basteranno 2 - 3 colpi d'arma da fuoco e riuscirete sicuramente ad ottenere il trofeo.






    Disinnesca gli Zombie Liberati di uno zombi al napalm senza ferire altri giocatori [Difficoltà: 4/10]

    A differenza del trofeo precedente, in questo caso dovrete liberarvi di uno Zombie al Napalm senza che veniate urtati dal fuoco. Questo però non vuol dire che non dobbiate MAI essere scottati per l'ottenimento del trofeo, ma solamente dovrete restare incolumi mentre starete uccidendo lo Zombie al Napalm. Io personalmente consiglio di ottenere questo trofeo giocando da soli, dato che se sarete in più giocatori, la cosa risulterà più difficile del previsto. Lo zombie in questione ha una scarsa resistenza ai fucili di precisione, e con questo potrete facilitarvi ulteriolmente la riuscita del trofeo, siccome potrete sparargli comodamente a debita distanza.






    Scimmia che vede e non vede Ottieni qualcosa dalle scimmie [Difficoltà: 3/10]

    Eccoci ritrovati di fronte al trofeo più facile del DLC. In questo caso bisognerà uccidere una scimmia mentre essa vi starà rubando un bonus ottenuto dall'uccisione degli Zombie. La scimmia compare solamente in questo caso, quindi è inutile che proviate ad uccidere le scimmie presenti nella parte inziale della mappa. Ho notato che la scimmia ha una scarsa resistenza alle armi da fuoco come Galil, Famas e Commando .. Vi basteranno una decina di colpi per metterla fuori gioco e accaparrarvi il Bonus che ella rilascierà. (Casuale)






    Magra consolazione Usa il 31-79 JGb215 su tutti i tipi di zombi [Difficoltà: 5/10]

    Al contrario del trofeo precedente, qui ci ritroviamo ad affrontare un trofeo un po' tosto. Per prima cosa, non pensate minimamente di spendere i vostri soldi per aprire tutte le parti della mappa, ed infine non dovete mai abbassare la guardia. Voglio da subito specificare che la cassa per il trofeo dovrà trovarsi nella locazione del Geyser, quindi se ad inizio partita vedete che non si trova lì, riavviatela fino a che non si posizionera in quel punto. Ora vi scriverò quì di seguito il modo migliore per ottenere il trofeo:

    - Rimanete fino alla fine del 4° Round nella parte iniziale della mappa, usando solamente la pistola che avrete a disposizione sin dall'inizio, e al massimo, qualche granata.

    - Dopo essere sopravvisuti per 4 Round, iniziate ad aprire le porte che vi porteranno al Jugger-Nog, bonus fondamentale per la riuscita del trofeo. Fatto questo, proseguite nei sotteranei fino al luogo dove è presente il Geyser, dato che quello sarà il vostro nuovo accampamento per un paio di Round. Iniziate a fare qualche giro di cassa, dato che per l'ottenimento del trofeo, quell'arma è di vitale importanza. Rimanete con 1.000 punti di scarto, e affrontate tutti gli Zombie fino al round successivo.

    - Ora che avrete i soldi disponibili per il Jugger-Nog, compratelo e ritornate alla vostra postazione. Ora non vi rimarrà che usare la stessa tattica per i round successivi, dato che dovrete effettuare molti tentativi con la cassa prima che l'arma in questione esca .. Ovviamente non demoralizzatevi se l'arma in considerazione non esca ai primi tentativi .. Per dirvi a me è uscita al 10° Round, quindi non abbassate mai la guardia, perchè l'arma può capitarvi in qualsiasi momento.

    - Detti questi punti da seguire, una volta trovata l'arma, non vi rimarrà che sparare e quindi rimpicciolire tutti i tipi di zombie presenti in questo DLC, e cioè lo Zombie al Napalm, lo Zombie Urlante, lo Zombie Classico ed infine alla scimmia che vi ruberà il bonus. Fatto questo, otterrete il trofeo.











    Viaggio nel Tempo Ottieni la Pietra Focale [Difficoltà: 9/10]

    Ora ragazzi le cose si complicheranno in maniera drastica rispetto agli altri trofei. Non riuscirei mai a descrivervi il tutto, quindi vi lascio a dei video controllati da me, che vi assicurano l'ottenimento del trofeo:

    VIAGGIO NEL TEMPO








  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Trofeo DLC [Rezurrection DLC] Guida ai Trofei



    Trailer

    Guida ai Trofei Rezurrection
    Espansione di: Call of Duty: Black Ops
    Prezzo: € 14,49



    Numero minimo di partite: 15/20 (Variabile)

    Difficoltà stimata per il 100%: 8/10

    Tempo stimato per il 100%: 8-10 ore (Variabile)

    Trofei Totali: 6

    Trofei Bronzo: 5
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: No

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Offline: 5
    Trofei Online: 1

    Trofei Buggati: 0

    Trofei Mancabili: 0


    Prefazione: A circa 2 mesi di distanza dal terzo pacchetto mappa "Annihilation" che si pensava essere ultimo Treyarch ci rifila l'ennesimo DLC da 15€ "Rezurrection" con solo, però, mappe zombi di cui 4 di "Call of Duty: World at War" e una inedita "Moon" il DLC non vale questi soldi per il fatto che ha una sola mappa nuova, se pur fatta molto bene, e le altre già viste in passato. Per chi ha comprato l'edizione speciale o quella Prestige il DLC è gratuito. Oltre alle mappe vecchie e a quella nuova è, compreso nel prezzo, il tema Ps3 di "Moon" e la colonna sonora di tutti i brani delle mappe zombi. Parlando di "Moon" si può dire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro nella parte iniziale che possiamo chiamare un round bonus infinito dove gli zombi sono infiniti e diventeranno molto più forti; per i giocatori più esperti posso consigliare di rimanere li un po di tempo in modo da ottenere punti extra mentre per gli altri consiglio di andare subito al teletrasporto una volta che avrete sentito l'allarme e gli zombi incominceranno a correre. Una volta entrati nel teletrasporto vi troverete sull'unico satellite della Terra: la Luna. Dovrete subito prendere e utilizzare una tuta per evitare di morire er mancanza d'aria. La forza di gravità e i suoni che, mettendo la maschera, si sentiranno molto poco, tranne ovviamente, la voce del personaggio e il suo respiro sono fatti veramente bene. Una volta attivata la corrente in alcune aree si attiveranno dei generatori di gravità dove potrete togliere la tuta. In questa mappa sono presenti anche degli scavatori che casualmente ogni tot di round si attiveranno e penetreranno nella base. Se li fermerete oltre ad ottenere il trofeo Controllo terrestre vi sarà anche più facile sopravvivere anche perchè se non li fermerete loro staranno fermi nel punto in cui hanno distrutto la base e non si sposteranno finchè non li avrete violati. Detto questo aggiungo anche che "Moon" non è una mappa fatta per i giocatori che non hanno molta esperienza nella modalità zombi o non hanno fatto un po di pratica nelle altre mappe sarà molto complicato sopravvivere per il fatto che gli zombi usciranno da tutte le parti anche dal sottosuolo.L'ultima aggiunta sono degli astronauti con il nome di colore rosso che se vi prenderanno vi toglieranno l'ultimo bonus che avrete comprato e vi teleraporteranno in un' altra area della mappa; per ucciderli servono molti proiettili quindi vi consiglio di ucciderli solo con la macchina mortale o, se siete in cooperativa, di far attirare l'attenzione su un'altro giocatore e poi incominciare ad accoltellarli visto che non vi presteranno attenzione e, se esplodono, non vi recheranno alcun danno ma ucciderà gli zombi vicino a lui.

    Passi consigliati per il 100%
    1. Giocate sulla mappa per la prima volta per memorizzarla e cercare di ottenere il trofeo Violazioni sulla Luna
    2. Giocate insieme a un'altro amico cercando di ottenere Armato e operativo e, se possibile nella stessa partita anche Bonus nello spaaazio
    3. Sempre insieme al vostro amico cercate di ottenere il trofeo Un grande passo
    4. Insieme ad altri 3 amici cercate di fare l'easter egg, secondo me, molto semplice per il trofeo Pigiama party criogenico
    5. Questa volta giocate in singolo e cercate di ottenere il trofeo più difficile del DLC, ovvero Controllo terrestre


    Autore Guida: Lober96
    Restyling Grafico: PePpUzZo



    [CENTER]

    Violazioni sulla Luna [Difficoltà 1/10]
    In Moon, viola qualcosa...
    Trofeo molto semplice, dovrete inizialmente, trovare l'oggetto per hackerare che si trova nel laboratorio su uno dei tavoli bianchi sopra a un foglietto di carta, poi andare su qualsiasi cosa (porta,arma su muro, bonus ecc.) ma vi consiglio la porta perchè, anche se ci mette molto, costa 200 punti ma potrete aprirla risparmiando soldi; per attivare l'oggetto dovrete premere e poi tenere premuto per utilizzarlo; vi lascio un video per capire meglio:

    Un grande passo [Difficoltà 6/10]
    In Moon, rimani intrappolato nell'Area accoglienza e liberati tramite la risurrezione in coop.
    La descrizione del trofeo può trarre in inganno; per ottenerlo dovrete essere almeno in 2; per zona d'accoglienza intende non l'area 51 sulla Terra ma la prima area dove vi animerete sulla Luna. Dovrete aspettare che le scavatrici vi blocchino il passaggio, suicidarvi e aspettare che il vostro amico finisca il round e, una volta rianimati riceverete il trofeo. Ecco un video per capire meglio. Il trofeo è il primo mostrato mentre il secondo è "Controllo terrestre".

    Bonus nello spaaazio! [Difficoltà 7/10]
    In Moon, acquista tutti i bonus in una partita.
    Trofeo abbastanza complicato; dovrete ottenere tutti i bonus in una partita, ovviamente, visto che ne potrete prendere al massimo 4 dovrete suicidarvi con un metodo tattico per prenderli tutti. Personalmente consiglio di farlo in coop in modo da essere rianimati dal compagno e di non avere problemi con il "Quick Revive" che in singolo dopo 3 bottiglie scompare. Ecco un video per capire meglio dove si trovano i bonus( che sono 8):

    Armato e operativo [Difficoltà 7/10]
    In Moon, ottieni 3 armi Pack-a-Punch contemporaneamente.
    Trofeo abbastanza complicato. dovrete avere nell'inventario tre armi potenziate contemporaneamente. Inizialmente dovrete prendere il bonus che ti fa portare tre armi alla volta e poi dovrete accumulare 15.000 punti per potenziarle tutte( il Pack-a-Punch si trova sulla Terra e per tornarci dovrete utilizzare il teletrasporto che si trova vicino al bonus delle tre armi. Ecco un video che spiega cosa fare:

    Controllo terrestre [Difficoltà 8/10]
    In Moon, impedisci a tutte le scavatrici di irrompere nella base in una partita.
    Ed eccoci arrivati al trofeo più difficile di questa ultima mappa zombi. Per ottenerlo dovrete fermare le scavatrici( utilizzando l'oggetto "Hacker"). Per prima cosa dovrete attivare la corrente e aprire tutte le porte; dopo dovrete aspettare che vi venga detto che una scavatrice si è attivata( sentirete una voce femminile che parlerà senza che voi abbiate fatto nulla) a quel punto, utilizzando "Hacker" dovrete tornare nella sala principale (dove vi siete animati la prima volta sulla Luna) e dovrete violare un terminale che lampeggia di verde. A seconda di che round avrete attivato la corrente gli scavatori si attiveranno: 2 dopo 2-4 round mentre gli altri dopo circa 10 round sui round 25 ecc. Ecco un video per capire meglio cosa fare. Nel video è presente anche il trofeo "Un grande passo"( il primo mostrato):





    Pigiama party criogenico [Difficoltà 6/10]
    In Moon, completa il piano di Richtofen.
    Questo è l'unico trofeo legato all'easter egg visto che la Treyarch ha avuto l'eccellente idea di togliere il trofeo d'oro nella versione Ps3. Rispetto agli altri questo è molto facile e veloce dove, però vi servirà la nuova arma ( la doppia pistola a raggi) seguite il video per capire come fare( l'easter egg finisce al minuto 5:53):

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Mancano solo 8 giorni . Peccato che Paolo non sarà 32simo al mondo a Platinarlo xD.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinato da multyuplayer.it mi arriva al day 1?(hardet edit)

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito


    ma come fai a mettere la difficolta' se non ci hai giocato??? e il tempo??

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinato da multyuplayer.it mi arriva al day 1?(hardet edit)
    Non penso sinceramente :fermosi:

  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non credo di prenderlo al Day one, aspetto 2-3 giorni per sentire com'è e poi lo prendo





Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 13:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •