Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: [Guida ai Trofei] Wheelman

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Wheelman


    ATTENZIONE: La guida contiene spoiler.

    Prefazione: Wheelman è un gioco poco conosciuto. È tuttavia fluido e divertente. I trofei sono complessivamente facili da ottenere, mentre ci vorrà un po’ più di tempo per quelli legati ai collezionabili e alle sfide secondarie. Una volta completata la storia potrete continuare a girovagare nella città per prendere i collezionabili rimasti. Sarà importantissimo effettuare un salvataggio a parte quando arriverete al punto di dover decidere quale dei tre capi delle bande uccidere. Infatti a ogni capo sarà legato un trofeo, e in una storia, potrete uccidere un solo capo. Caricando il salvataggio invece potrete tranquillamente uccidere un capo alla volta ed ottenere tutti i trofei.

    Difficoltà stimata per il Platino: 6/10
    Tempo stimato per il Platino: 25-40 ore, dipende dal vostro ritmo con i collezionabili.
    La storia va giocata: 1 volta, se effettuate il salvataggio prima di uccidere uno dei capi.

    Trofei buggati: 0
    Trofei mancabili:
    • Il requiem di Radu
    • Riposa in pace Paulo
    • L’ultimo respiro di Stavo


    Trofei totali: 44
    Trofei nascosti: 11
    Trofei Bronzo: 28
    Trofei Argento: 12
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino:

    Autore Guida: UrloDellaNotte



    Venga venga! [Difficoltà 1/10]
    Completa la missione “Frenetico”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Saluti da Stavo [Difficoltà 1/10]
    Completa la missione “Trova la famiglia”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Rispetto da Radu [Difficoltà 1/10]
    Completa la missione “Facendolo evaporare”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Elogio da Paulo [Difficoltà 1/10]
    Completa la missione “Vai e consegna”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    L’obbiettivo rivelato [Difficoltà 2/10]
    Completa la missione “Ritrova i documenti”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Il meglio del meglio [Difficoltà 3/10]
    Sconfiggi Felipe. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    L’ultimo respiro di Stavo [Difficoltà 4/10]
    Sconfiggi Stavo, il Boss dei Chullos Canalles. Trofeo legato alla storia, mancabile. Infatti ad capobanda ucciso è legato un trofeo. Siccome si può uccidere un solo capobanda per storia, bisogna salvare nel punto in cui vi verrà chiesto di uccierne uno dei tre. Facendo così potrete tranquillamente caricare il salvataggio, e uccidere un capo per volta.

    Salto di fede [Difficoltà 1/10]
    Esegui un Airjack con successo. Agli inizi della storia imparerete un’azione spettacolare chiamata Airjack che vi permetterà di rubare un auto, mentre siete in corsa con un'altra auto. Niente di più divertente. Otterrete il trofeo senza nemmeno accorgervene.

    Finiscilo! [Difficoltà 1/10]
    Esegui una mossa finale su un veicolo nemico. Nella storia potrete attaccare i veicoli nemici e quelli del traffico, con il vostro stesso veicolo tramite la levetta analogica destra. Ogni urto causerà danni, e quando il segnalatore della vita del veicolo nemico arrivera a lampeggiare di giallo, basterà un altro colpo inteso come “mossa finale” per far partire un minifilmato che vi mostrerà la distruzione di esso. Otterrete il trofeo senza nemmeno accorgervene.

    Sulle ruote [Difficoltà 1/10]
    Spara alle ruote di un veicolo nemico. Niente di più facile. Dovrete sparare alle ruote di un veicolo nemico. Lo otterrete nel proseguimento della storia.

    Puntare, mirare, fuoco! [Difficoltà 1/10]
    Elimina un veicolo nemico usando il Colpo di precisione. Durante la storia sbloccherete un potere chiamato “Colpo di precisione” attivabile tramite il tasto : vi ritroverete in una visuale più o meno in prima persona, nella quale sparate attraverso il parabrezza. Distruggete un veicolo nemico con questo metodo e il trofeo sarà vostro.

    Gira, gira e spara [Difficoltà 1/10]
    Elimina un veicolo nemico usando il Ciclone. Durante la storia sbloccherete un potere chiamato “Ciclone” attivabile tramite il tasto : la vostra auto girerà di 180° e vi ritroverete in una visuale più o meno in prima persona, nella quale sparate attraverso il parabrezza. Distruggete un veicolo nemico con questo metodo e il trofeo sarà vostro. Trofeo quasi identico al precedente.

    Veloce e arrabbiato [Difficoltà 2/10]
    Ottieni qualsiasi posizione in una missione alternativa Corsa su strada. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui le corse su strada. Completatene una ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Non perdete tempo a procurarvi un veicolo poichè la corsa ve ne fornirà uno stesso. Nella gara è di vitale importanza eliminare gli avversari, sia a colpi di veicolo, sia con le abilita speciali Colpo di precisione e Ciclone: infatti se mirate alla testa degli avversari nelle auto, li eliminerete in un batter d'occhio.

    Taxi [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Taxi. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui i trasporti da Tassista. Completatene uno ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Questo tipo di missione alternativa è a mio parere il più complicato dopo Patata Bollente, occorrà quindi provare molte volte prima di riuscirsci. Conviene completare prima le missioni Contratti in modo da aumentare il Focus e avere così più turbo a disposizione.

    Che casino [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Furia. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui la modalità Furia. Completatene una ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Il veicolo consigliato è sicuramente un camion: oltre a distruggere gli oggetti senza subire un minimo danno, potrete e dovrete dare colpi alle auto facendole scoppiare addirittura con un solo urto se siete bravi. Conviene anche usare il Colpo di Precisione per sparare al motore dei veicoli del traffico e ricevere punti ulteriori.

    Guerrieri di strada [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Contratti. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui i Contratti. Completatene uno ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Prima di fare le missioni Contratti, conviene fare quelle che potenziano il veicolo ovvero Furia e Corsa su strada, in modo da rendere il tutto più facile. Il veicolo consigliato è un SUV: infatti ha un ottimo rapporto tra velocità e potenza.

    Il ragazzo delle consegne [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Patata Bollente. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui la Patata Bollente. Completatene una ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Il veicolo consigliato è una moto: sarà più difficile fare incidente e oltretutto è piu agile. Una volta arrivati a prendere la patata bollente, usate il freno a mano per fare rapidamente inversione di marcia e guadagnare ulteriore focus.

    Fatto su ordinazione [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Su Ordinazione. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui Su Ordinazione. Completatene una ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. E' consigliabile inoltre iniziare la missione con un'auto veloce in modo da guadagnare tempo nella prima cattura.

    Corri, Milo, Corri [Difficoltà 2/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in una missione alternativa Fuggitivo. Nel corso della storia sbloccherete delle missioni secondarie che potenzieranno il vostro veicolo tra cui Fuggitivo. Completatene una ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Prima di fare le missioni Fuggitivo, conviene fare quelle che potenziano il veicolo ovvero Furia e Corsa su strada, in modo da rendere il tutto più facile.

    Salta nella mia macchina [Difficoltà 0,5/10]
    Effettua un salto cinematografico. Vedi trofeo “I bianchi sanno saltare.

    Critico d’arte [Difficoltà 0,5/10]
    Distruggi una statua di gatto. Vedi trofeo “Rompi statue!”.

    Il requiem di Radu [Difficoltà 4/10]
    Sconfiggi Radu, il boss dei Rumeni. Trofeo legato alla storia, mancabile. (Vedi trofeo “L’ultimo respiro di Stavo)

    Riposa in pace Paulo [Difficoltà 4/10]
    Sconfiggi Paulo, il boss dei Los Lantos. Trofeo legato alla storia, mancabile. (Vedi trofeo “L’ultimo respiro di Stavo)

    È un uccello? [Difficoltà 2/10]
    Esegui l’Airjack 50 volte. Agli inizi della storia imparerete un’azione spettacolare chiamata Airjack che vi permetterà di rubare un auto, mentre siete in corsa con un'altra auto. Dovrete usare questa mossa 50 volte. Prenderete il trofeo senza accorgervene visto che oltre al fatto che è divertente, verrà chiesto di usarlo moltissime volte nella missione dove dovrete pedinare Felipe.

    Tiratore scelto [Difficoltà 1,5/10]
    Distruggi tre veicoli durante una mossa singola Ciclone o Colpo di precisione. Otterrete il trofeo agli inizi della storia dove i veicoli saranno più deboli e basterà un colpo ciascuno per distruggerli. Nessuna particolare abilità è richiesta.

    Missione improbabile [Difficoltà 5/10]
    Completa una missione alternativa Fuggitivo con una moto. Questo è uno dei trofei più difficili del gioco, per il quale dovete completare una missione Fuggitivo con una moto. Il consiglio è completare prima tutte le missioni Furia, Corsa su strada e Contratti, in modo da aumentare Forza, Velocità e Indicatore Focus. Il consiglio è di correre e basta, senza dar retta ai nemici, e soprattutto dovrete usare il turbo. Se poi ne avete l’occasione usate Colpo di Precisione e/o Ciclone per far fuori qualcuno.

    Missione divina [Difficoltà 4,5/10]
    Sopravvivi ad una risposta della polizia a cinque stelle per cinque minuti. Altro trofeo abbastanza difficile. Per prima cosa procuratevi un camion (è veramente distruttivo) e fate danni fino ad arrivare a cinque stelle. Una volta fatto, andate con la polizia al seguito su strade larghe in modo da avere spazio per gli attacchi e manovrare facilmente il camion . Una volta passati i cinque minuti eseguite l’Airjack su un veicolo minore e dirigetevi al primo garage per eliminare le stelle di sospetto.

    Turista per caso [Difficoltà 1/10]
    Visita tutti i quartieri di Barcellona. Lo otterrete nel corso della storia, infatti basterà sbloccare ogni parte della città.




    Il lavoro spagnolo [Difficoltà 4/10]
    Completa la missione “Completando il lavoro”. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.

    Impulso di Barcellona [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Corsa su Strada. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Non perdete tempo a procurarvi un veicolo poichè la corsa ve ne fornirà uno stesso. Nella gara è di vitale importanza eliminare gli avversari, sia a colpi di veicolo, sia con le abilita speciali Colpo di precisione e Ciclone: infatti se mirate alla testa degli avversari nelle auto, li eliminerete in un batter d'occhio.

    La conoscenza [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Taxi. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Questo tipo di missione alternativa è a mio parere il più complicato dopo Patata Bollente, occorrà quindi provare molte volte prima di riuscirsci. Conviene completare prima le missioni Contratti in modo da aumentare il Focus e avere così più turbo a disposizione.

    Ordine condotta anti sociale [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Furia. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Il veicolo consigliato è sicuramente un camion: oltre a distruggere gli oggetti senza subire un minimo danno, potrete e dovrete dare colpi alle auto facendole scoppiare addirittura con un solo urto se siete bravi. Conviene anche usare il Colpo di Precisioneper sparare al motore dei veicoli del traffico e ricevere punti ulteriori.

    Febbre stradale [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Contratti. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Prima di fare le missioni Contratti, conviene fare quelle che potenziano il veicolo ovvero Furia e Corsa su strada, in modo da rendere il tutto più facile. l veicolo consigliato è un SUV: infatti ha un ottimo rapporto tra velocità e potenza.

    L’uomo in marrone [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Patata Bollente. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Il veicolo consigliato è una moto: sarà più difficile fare incidente e oltretutto è piu agile. Una volta arrivati a prendere la patata bollente, usate il freno a mano per fare rapidamente inversione di marcia e guadagnare ulteriore focus.

    Fuori in 59 secondi [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Su Ordinazione. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. È consigliabile inoltre iniziare la missione con un'auto veloce in modo da guadagnare tempo nella prima cattura.

    Non puoi prendermi! [Difficoltà 4/10]
    Ottieni una qualsiasi posizione in tutte le missioni alternative Fuggitivo. Quindi basterà completarle tutte ed il trofeo sarà vostro. Il consiglio è cercare comunque di ottenere il grado “S” visto che vi servirà per un altro trofeo. Prima di fare le missioni Fuggitivo, conviene fare quelle che potenziano il veicolo ovvero Furia e Corsa su strada, in modo da rendere il tutto più facile.

    Diesel alimentato! [Difficoltà 4,5/10]
    Completa tutte le missione alternative in posizione A o superiore. Trofeo molto inutile visto che quasi sicuramente viene preso in contemporanea con “Amo questa roba”. Dovrete infatti completare tutte le 105 missioni alternative con grado A o S.

    Il duca di Barcellona [Difficoltà 3/10]
    Esegui venticinque salti cinematografici. Vedi trofeo “I bianchi sanno saltare”.

    Odio i gatti [Difficoltà 4,5/10]
    Distruggi cinquanta statue di gatto. Vedi trofeo “Rompi statue”.

    Un vero autista [Difficoltà 4/10]
    Completa la missione “Prendi Gallo”. Dovrete quindi finire la storia. Trofeo legato alla storia, impossibile da mancare.




    Amo questa roba! [Difficoltà 6/10]
    Completa tutte le missioni alternative in posizione S. Probabilmente il trofeo più difficile del gioco, per il quale dovrete completare tutte e 105 le missioni alternative, col massimo grado, S.

    I bianchi sanno saltare [Difficoltà 5/10]
    Esegui tutti i cinquanta salti cinematografici. Nella città troverete delle rampe, a volte molto visibili, altre molto nascoste, che spesso hanno un cartello che le contraddistingue, che servono ad effettuare salti cinematografici, nei quali la vostra macchina verrà mostrata a rallentatore in volo. Eseguire tutti i cinquanta salti richiede molto tempo e molta pazienza. Tuttavia ecco una splendida mappa interattiva che vi permette di vedere dove si trovano, e di spuntare quelli già fatti:
    Mappa interattiva per i salti

    Rompi statue! [Difficoltà 5/10]
    Distruggi tutte e cento le statue di gatto. Nella città troverete delle statue di gatto (che in realtà sono leoni, e ce lo accorgiamo anche dal ruggito che fanno dopo essere state distrutte) che a volte sono veramente nascoste. Ricordiamo che le statue possono essere distrutte o investendole, oppure sparando alcuni colpi su di esse (anche mentre siamo in Colpo di precisione o Ciclone). Distruggere tutte e cento le statue richiederà moltissimo tempo e moltissima pazienza. Tuttavia ecco una splendida mappa interattiva che vi permette di vedere dove si trovano, e di spuntare quelle già distrutte:
    Mappa interattiva per le statue




    Wheelman [Difficoltà 6/10]
    Ed ecco finalmente il tanto ambito Platino, per il quale dovremo come sempre, ottenere tutti gli altri trofei.

  2. #2
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non riesco a superare le furie e le patate bollenti, qualche consiglio in più?

  3. #3
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    313
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    questo consiglio vale per tutte le sfide provare e riprovare la sfida fino a quando non c riesci

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Unhappy

    Pensavo fosse un platino facile, ma ste missioni alternative (grado S) sono dannatamente difficili:angry:
    Sono tuttavia riuscito a completarlo quasi del tutto, ma mi mancano 3 gare Taxi che non riesco proprio a completare. Per 2 arrivo a pochissimi secondi, anche se guido in modo perfetto (0 incidenti, usando scorciatoie e sfruttando a fondo il turbo)per uno invece arrivo con quasi 10 secondi:fermosi:
    Ho segnato i tragitti che uso per queste 3 gare, avete consigli sulla strada da fare?
    Sagrada Familia
    Required time: 02:14
    My Time: 02:16

    Torres Monumental
    Required time: 02:24
    My Time: 02:32

    Avinguida
    Required time: 02:01
    My Time: 02:04


    Questa è la mappa vuota che potete usare per disagnarci su il tragitto.

  5. #5
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    313
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    allora ti consiglio di lasciare per ultimo e prendere S in tutte le altre missioni e vedi ke c metti un paio di tentativi lo platinato io ke sono poco pratico coi gioki di guida XD

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    quali sono le missioni secondarie che è consigliabile impegnarmi a fare per prime?
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di UrloDellaNotte
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Indubbiamente le Gare che sono sfiziose, e le Furia che sono divertenti anch'esse

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie
    domandaensavo che il platino fosse una gran cazzata però guardando la guida,non sembra così semplice con il prendere S in 105 missioni
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    ok grazie
    domandaensavo che il platino fosse una gran cazzata però guardando la guida,non sembra così semplice con il prendere S in 105 missioni
    Più ke difficile è 1 rottura di .... xke il gioco non è fatto così bene ke magari x qualche cazzata devi bestemmiare x prender s

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    aggiorno:sto gioco fa dannatamente schifo
    ne ho visti pochi di peggio,giusto il primo star wars
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1054
    Ultimo Messaggio: 29/06/2019, 03:18
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 429
    Ultimo Messaggio: 25/06/2019, 22:36
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 21:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29/04/2013, 00:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •