Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Chronicles: Trilogy Pack

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,123
    Thanks (Dati)
    1482
    Thanks (Ricevuti)
    1276
    Menzionato
    343 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Chronicles: Trilogy Pack






    Informazioni Generali

    I 3 capitoli, che compongono questa trilogia, saranno diversi per trama e ambientazioni ma avremo un filo conduttore che li lega fra loro, come in tutta la serie di Assassin's Creed del resto. Questa breve saga di Chronicles potrà essere un buon supplemento per tutti i fan della serie, e un buon intrattenimento per chi invece non conosce in dettaglio ogni aspetto delle vicende degli assassini. L'unica cosa che posso aggiungervi, senza svelarvi troppe vicende, è augurarvi buon divertimento.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Assassin's Creed Chronicles: Trilogy Pack
    Espansioni: Nessuno

    Reperibilità: Disponibile dal 09 Febbraio 2016 a circa 24,99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino:
    La storia va giocata almeno: 2 volte per ogni capitolo
    Tempo necessario per il Platino: 35 ore circa

    Lista Trofei: Separata PS4/PS Vita
    Trofei Totali: 55

    Trofei Bronzo: 43
    Trofei Argento: 10
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 9
    • Che la vendetta abbia inizio
    • Infiltrato speciale
    • Un'ultima volta
    • La ragazza è viva
    • Da sola
    • La scelta
    • Il ritorno dell'assassina
    • Strade diverse
    • Nelle cronache
    Trofei legati ai Collezionabili: 2
    • Luccica
    • Raccontami una storia
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Sui trofei ve poco d'aggiungere a ciò che troverete nelle descrizioni. I trofei saranno simili per i vari capitoli, cosi come il gameplay. Spesso il modo migliore per superare situazioni complicate sarà adottare un avanzamento stealth, specie in presenza di guardie numerose. Quando vi troverete in situazini 1 vs 1 sicuramente l'assassinio vi risulterà molto più sbrigativo, ma se state puntando al platino attenti ai trofei che potreste "mancare", si tra virgolette perché il gioco permetterà di rigiocare ogni singola sequenza senza farvi perdere troppo tempo in caso di qualche trofeo perso per strada.
    L'ultimo consiglio che vi voglio dare è quello di giocare i capitoli partendo da China e finendo con Russia in modo d'avere una giusta sequenza cronologica degli eventi e non perdere nessuna sfumatura della trama.


    Passi consigliati per il Platino

    Eccovi i passi consigliati per ogni capitolo, anche se in verità saranno molto simili.


    China:

    Step 1 - Completate il gioco per la prima volta ottenendo i due trofei legati alla storia e cercando di ottenere il trofeo completista

    Step 2 - Avviate una Nuova partita + e dedicatevi alla raccolta dei collezionabili e cercate di assassinare quanti più nemici possibili in modo da ottenere i due trofei di bronzo Nessun testimone e Colpo basso.
    Ottenuti questi due trofei completate il gioco adottando lo stile che preferite per ottenere il trofeo Come dev'essere.

    Step 3 - Ricaricate i Ricordi per ottenere i trofei che vi sono sfuggiti controllano le descrizioni per ogni singolo trofeo.


    India:

    Step 1 - Completate il gioco cercando di non uccidere nessuno per ottenere il trofeo Assassino in sciopero, questo vi porterà avanti con i trofei Ombra nel cuore e Silenzio letale.

    Step 2 - Completate il gioco in Modalità + Difficile.

    Step 3 - Clean-up delle varie sequenze per ottenere i trofei legati alle uccisioni e ai singoli ricordi, o a eventuali trofei sfuggiti.


    Russia:

    Step 1 - Completate il gioco senza badare troppo ai trofei, la maggior parte li otterrete senza rendervene conto. Quando possibile cercate di ottenere lo stile silente oro per portarvi avanti con il trofeo Silenzio letale, ricordatevi che potrete ottenere questo stile solo con Nikolai.

    Step 2 - Completate la seconda run in modalità partita + Difficile. In questa fase sbloccherete, se già non lo avrete fatto, il trofeo Treno fantasma. In questa fase cercate di ottenere i trofei legati agli stili che ancora non avrete ottenuto.

    Step 3 - Eventuale clean-up dei ricordi per recuperare eventuali trofei mancanti.


    Autore Guida: Mezzosangue84
    Autore Grafica: DarkNaples







    Che la vendetta abbia inizio [ ]

    Assassina Gao Feng in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Trofeo legato alla storia. Lo otterrete completando la sequenza 1 - La Fuga subito dopo esser evasi ed aver assassinato Gao Feng.


    Senza paura [ ]

    Uccidi 100 nemici usando l'uccisione Helix in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Completando il gioco per la prima volta sbloccherete l'abilità Uccisione Helix. Utilizzando questa abilità consumerete "Energia Helix" quindi prima di poterla utilizzare dovrete raccogliere almeno una "scheggia helix" riempiendo cosi la barra sotto l'indicatore della vostra energia.
    Dopo che avrete raccolto almeno una scheggia helix, e quindi iniziato a riempire la vostra barra, vi basterà ingaggiare uno scontro contro uno o più nemici. Parate un attacco premendo in direzione dell'avversario + e contrattaccate immediatamente con + per avviare l'uccisione helix. Se state combattendo contro più di un nemico, dopo aver avviato una uccisione helix, premete + nella direzione del vostro secondo bersaglio per concatenare le uccisioni e formare cosi una sorta di "combo" (se il nemico sarà alla vostra portata apparirà sulla sua testa un icona con rappresentato un teschio). Potrete andare avanti cosi fino all'esaurimento della vostra barra helix o dei nemici. Per maggiori chiarimenti guardate il video qui sotto.
    Otterrete il trofeo dopo aver ucciso 100 nemici con questa abilità. Le uccisioni sono cumulabili e dopo aver ucciso un gruppo di nemici potrete tranquillamente ricaricare il checkpoint per ripetere le uccisioni fino all'ottenimento del trofeo. Un ottimo posto dove ottenere il trofeo è nel capitolo 6 - La Ricerca. Eccovi un video dimostrativo:




    Colpo basso [ ]

    Assassina 25 nemici con la scivolata letale in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Per effettuare una scivolata letale dovrete completare prima la sequenza 4. Una volta ottenuta l'abilità posizionatevi alle spalle di un nemico ignaro della vostra presenza, correndo verso di lui tenendo premuto e premete seguito da / quando sarete a pochi passi da lui.
    Effettuata la vostra venticinquesima scivolata letale sbloccherete il trofeo. Le uccisioni sono cumulative, quindi se effettuerete una scivolata letale e verrete uccisi, l'uccisione sarà comunque conteggiata dopo il riavvio dal checkpoint.


    La donna invisibile [ ]

    Ottieni Ombra oro superando 30 pattuglie in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Trofeo che otterrete con il normale proseguimento del gioco se opterete per un approccio Sthealt, o comunque mentre cercherete di conquistare Completista. Dovrete semplicemente ottenere il "Riconoscimento" Ombra: oro superando 30 pattuglie inosservati. Ombra: oro sarà ottenuto quando supererete un gruppo di nemici in pattugliamento senza essere visti e soprattutto senza uccidere nessuno (quindi bisognerà evitare anche gli assassinii).
    Essere anche solo avvistati, quindi far diventare il cono visivo del nemico giallo, farà abbassare la valutazione finale ad Argento o addirittura Bronzo. Potrete invece usare Fischi , Dardi rumorosi , e Petardi , attivabili rispettivamente con i relativi comandi, per distrarre le guardie e passare cosi inosservati.


    Mi vedi? [ ]

    Sfuggi agli allarmi per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Questo è un trofeo che potrete ottenere in poco più di 10 minuti.
    Per far scattare un allarme non dovrete fare altro che entrare nel campo visivo di una guardia che da bianco diverrà giallo e velocemente passera a rosso. Fatto ciò scatterà l'allarme, a questo punto dovrete uscire rapidamente dal suo cono visivo e nascondervi o cambiare livello arrampicandovi o scendendo da qualche sporgenza. Saprete che non sarete più soggetti alla vista del nemico quando apparirà la vostra sagoma bianca che indicherà l'ultimo punto noto della vostra presenza al nemico.
    Una volta fuori dal campo visivo del nemico partirà, pressoché immediatamente, un conto alla rovescia di dieci secondi, allo scadere del countdown sarete sfuggiti all'allarme.
    Nel caso in cui non lo aveste sbloccato con il normale proseguimento del gioco, o se vorreste sbloccarlo in fretta, vi basterà caricare il capitolo 3 - Il Porto e raggiungere le prime due guardie all'interno della prima nave. Una volta sopra le guardie non dovrete far altro che appendervi dalla sporgenza facendovi individuare, tirarvi su e uscire dal campo visivo delle guardie per 10 secondi, al cessato allarme ripetere l'operazione e cosi via fino all'ottenimento del trofeo. Ecco un video per maggiori dettagli:




    Più veloce del fuoco [ ]

    Fuggi dal porto in fiamme in meno di 5 minuti in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Dovrete ottenere questo trofeo nella sequenza 5 - Conseguenze. Dovrete, per ottenere questo bronzo, completare il Ricordo in meno di 4:20 minuti. Per riuscire in questo dovrete lasciar perdere la schegge Animus, che raccoglierete in un secondo momento, e corre a più non posso verso l'obbiettivo senza esitare. Vi consiglio d'uccidere la maggior parte delle guardie con la Scivolata letale che vi farà risparmiare secondi preziosi rispetto all'assassinio classico.
    Potrebbero volerci due o tre tentativi per riuscire a rispettare il limite di tempo, giusto il tempo per imparare il percorso, ma nulla di complicato. Otterrete questo trofeo mentre cercherete di conquistare Completista, ma ad ogni modo eccovi un video che mostrerà come ottenere il miglior tempo:




    Nemmeno un graffio [ ]

    Assassina illeso i nemici nell'agguato della sequenza 8 di Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Dovrete ottenere questo trofeo nella parte finale della sequenza 8 - Braccata, più precisamente subito dopo aver assistito all'uccisione del mentore di Shao Jun.
    Per ottenere questo bronzo dovrete eliminare le 7 guardie presenti in questo pezzo del Ricordo evitando assolutamente di farvi colpire, quindi potrete anche essere avvistati senza però perdere l'ottenimento del trofeo. Il miglior modo per ottenere il risultato resta comunque quello di mantenere un profilo ombra.
    Sicuramente lo otterrete mentre cercherete di conquistare il trofeo Completista ma ad ogni modo eccovi un video che mostra come eliminare i 7 bersagli senza intoppi:




    Concubine in salvo [ ]

    Salva tutte le concubine nella sequenza 9 di Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Per ottenere questo trofeo dovrete salvare tutte e 3 le concubine presenti nella sequenza 9 - Un vecchio amico. Incontrerete le concubine lungo la strada, quindi non potrete mancarle, ma una volta trovate non dovrete assolutamente farvi scoprire dalle guardie altrimenti la concubina verrà uccisa immediatamente. In ogni caso non disperate perché anche se dovesse succedere potrete tranquillamente ricaricare il checkpoint. Una volta raggiunta la donzella dovrete uccidere furtivamente la guarda che la sorveglia a vista e liberarla tenendo premuto in su fino a che non sara libera.
    Liberata la terza concubina, durante la stessa partita, otterrete immediatamente il trofeo. Ecco un video che mostra come liberare le concubine senza essere scoperti:




    Furtività impareggiabile [ ]

    Completa la sequenza 11 di Assassin's Creed® Chronicles: China senza farti vedere.

    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la sequenza 11 - Il Tradimento ottenendo il riconoscimento Ombra: oro in ogni sua sezione. Per fare ciò dovrete assolutamente evitare d'entrare nel campo visivo del vostro nemico, se il cono visivo di una guardia diventasse giallo in seguiti al vostro avvistamento il trofeo sfumerebbe. Detto questo vi ricordo però che se doveste essere avvistati vi basterà ricaricare il checkpoint. Oltre ai consigli generali che trovate in cima a questa guida eccovi un video per superare tutte le pattuglie senza allertarle della vostra presenza:




    A mente sgombra [ ]

    Nascondi 50 corpi in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Per ottenere questo trofeo dovrete assassinare/uccidere e poi nascondere i corpi di 50 nemici. Per nascondere un corpo avvicinatevi ad esso e premete per raccoglierlo, andate davanti ad un nascondiglio o alle casse sparse per il mondo di gioco e premete in su per gettarvi all'interno il nemico. Ricordate che tenendo premuto con un corpo in spalle accelererete leggermente l'andatura, cosa molto utile per sfuggire rapidamente dalla vista di eventuali nemici nei paraggi.


    Luccica! [ ]

    Raccogli tutte le schegge dell'Animus in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Le schegge dell'Animus che dovrete raccogliere per ottenere questo bronzo saranno 112 presenti in tutti i 12 Ricordi. Vi basterà avvicinarvi ad una scheggia per impossessarvene, e una volta presa verrà salvata automaticamente. Quindi anche se doveste morire o riavviare il checkpoint dopo averne presa una, non dovrete più andare a recuperarla.
    Trovare le schegge dell'Animus non sarà difficile, anche perché molte le incontrerete strada facendo, soprattutto dopo aver sincronizzato la mappa da un punto di Sincronizzazione, ma vi rimando al trofeo Raccontami una storia per una lista di video dettagliata per trovare tutti i collezionabili.


    Raccontami una storia [ ]

    Apri tutti gli scrigni contenenti rotoli in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Per ottenere questo trofeo dovrete trovare ed aprire tutti i 16 scrigni, contenenti ognuno un rotolo di pergamena, presenti all'interno del gioco. Quando li troverete dovrete aprirli premendo in su finché non otterrete il rotolo. Una volta aperto uno scrigno verrà salvato in automatico, quindi doveste morire o riavviare il checkpoint, dopo averne aperto uno non sarà più necessario doverlo riaprire.
    Trovare gli scrigni non sarà difficile, soprattutto dopo che avrete sincronizzato la mappa dai punti di Sincronizzazione, ma ad ogni modo eccovi una lista di video per trovare tutti gli scrigni senza difficoltà:

    Collezionabili

    Sequenza 1

    Sequenza 2

    Sequenza 3

    Sequenza 4

    Sequenza 5

    Sequenza 6

    Sequenza 7

    Sequenza 8

    Sequenza 9

    Sequenza 10

    Sequenza 11

    Sequenza 12


    Nessun testimone [ ]

    Assassina 100 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Per assassinare un nemico dovrete avvicinarvi ad esso senza allertarlo ed ucciderlo. Avrete molti modi per effettuare un assassinio su un nemico. Potrete avvicinarlo silenziosamente alle spalle, attaccarlo dall'alto o da appesi ad una sporgenza, ucciderlo mentre sarete in un nascondiglio o effettuare una scivolata letale. L'importante sarà non essere scoperti. Al centesimo assassinio sbloccherete il trofeo.


    Un pugno, una stoccata [ ]

    Uccidi 100 nemici in combattimento in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Questo trofeo potrebbe non arrivare durante la prima Run a seconda dello stile che adotterete, soprattutto se seguirete il Passo passo riportato in cima a questa guida. Come da descrizione vi basterà uccidere 100 nemici combattendo contro di loro, quindi non assassinandoli ma in duello. Combattete contro il vostro nemico attaccando con e quando apparirà sulla loro testa l'icona con rappresentato un teschio premete per finirli.
    Otterrete il trofeo dopo aver ucciso 100 nemici in combattimento. Le uccisioni sono cumulabili e dopo aver ucciso un gruppo di nemici potrete tranquillamente ricaricare il checkpoint per ripetere le uccisioni fino all'ottenimento del trofeo. Un ottimo posto dove ottenere il trofeo è nel capitolo 6 - La Ricerca
    Potrete tranquillamente puntare a questo trofeo mentre cercherete di prendere Senza paura o il nemico del mio nemico. Per maggiore chiarezza vi consiglio di vedere i video dei relativi trofei.


    Il nemico del mio nemico [ ]

    Provoca del fuoco amico da proiettili su 50 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Questo trofeo potrebbe essere abbastanza rognoso da conquistare, ma nulla di insormontabile. Per creare del fuoco amico dovrete creare uno scontro in cui avrete nemici su entrambi i lati. Iniziato lo scontro iniziate a parare i colpi dei nemici (in direzione del nemico + ) più vicini attendendo che quelli più lontani utilizzino stelle ninja o balestre. A questo punto schivate il colpo (in direzione del nemico quando la linea di tiro diventerà rossa + ) per far si che colpisca il nemico dietro di voi.
    Dovrete causare questo per 50 volte e otterrete il trofeo. I colpi che riuscirete a far andare a segno saranno cumulativi, quindi se i nemici si colpiranno a vicenda e verrete uccisi, il colpo inferto sarà comunque conteggiato dopo il riavvio dal checkpoint.

    Un ottimo posto dove poter ottenere questo trofeo è all'inizio della sequenza 6, subito dopo il primo cancello.
    Eccovi un video dimostrativo:




    Infiltrato speciale [ ]

    Completa la sequenza 1 in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza Cuore di Assassino ed otterrete questo bronzo.


    Ladro [ ]

    Borseggia o depreda 100 nemici senza farti vedere in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Per effettuare un borseggio dovrete essere accovacciati premendo alle spalle di una guardia inconsapevole della vostra presenza, o di fronte a guardie addormentate, e tener premuto . Stesso procedimento sulle guardie morte o svenute per depredarle. Compiete questo gesto per 100 volte ed otterrete questo facile bronzo, con un minimo d'attenzione lo otterrete già alla vostra prima run, al massimo durante la seconda.


    Fumo negli occhi [ ]

    Usa il fumo per oltrepassare 100 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Come da descrizione dovrete usare le bombe fumogene per superare inosservati 100 nemici. Saranno conteggiati anche i nemici che stordirete o ucciderete mentre saranno avvolti dal fumo purché non siate avvistati. Questo è un trofeo cumulabile anche in più partite.


    Due per uno [ ]

    Esegui uccisioni multiple su 200 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Per compiere un uccisione multipla dovrete trovare due guardie di ronda che siano vicine, le prede migliori saranno le guardie intente in una conversazione. Saprete che saranno alla vostra portata quando sulle loro teste appariranno delle icone rappresentatati un teschio.
    Sarà molto improbabile che otteniate questo trofeo col normale proseguimento del gioco poiché non troverete abbastanza occasioni, nemmeno in due run. Dovrete quindi macinare questo trofeo ricaricando il checkpoint, fortunatamente avrete molti posti in cui farlo anche se personalmente ho trovato il più fruttuoso il Ricordo 10. Come vedrete nel video in questo punto riuscirete ad ottenere fino a 2 uccisioni multiple per ogni volta che ricaricherete il checkpoint:




    Buttami giù [ ]

    Stordisci 100 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    In Chronicles India avrete la possibilità di stordire i nemici ignari della vostra presenza premendo e tenendo premuto . Lo scopo del trofeo, come facilmente intuibile, sarà di stordire 100 nemici. Potrete afferrare i nemici anche dai nascondigli ma ricordate che alcune tipologie di nemici non potranno essere storditi salvo che non vengano prima colpiti con una bomba fumogena.
    Otterrete sicuramente questo bronzo durante la vostra prima partita mentre punterete al trofeo Assassino in sciopero.


    Sparito in un lampo [ ]

    Fatti superare da 100 nemici ignari con mimetizzazione Helix in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Trofeo che potrete sbloccare in modalità +. Per utilizzare la mimetizzazione Helix dovrete anzitutto assicurarvi di avere abbastanza energia nella barra Helix. Lo scopo di questa tecnica sarà quello di far passare le guardie davanti a voi senza che si accorgano della vostra presenza. Utilizzatela per farvi oltrepassare da 100 nemici ed otterrete il trofeo.
    Il luogo migliore per accumulare questo obbiettivo sarà la sequenza 7 dove potrete farvi oltrepassare da 4 guardie contemporaneamente e ricaricare il checkpoint per ripetere subito l'operazione, seguite il video per sciogliere ogni dubbio:




    Nessuna traccia [ ]

    Elimina 100 nemici usando la lama dell'Helix in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Trofeo ottenibile nella modalità +. Per effettuare un uccisione con la lama Helix dovrete anzitutto assicurarvi di avere abbastanza energia nella barra Helix. Avvicinatevi ad una guardia senza essere visti e quando apparirà l'icona che rappresenta un teschio sulla sua testa premete e subito dopo, durante l'animazione dell'assassinio, per far dissolvere il corpo del nemico in una nuvola di fumo. Proprio la nuvola di fumo confermerà la riuscita dell'uccisione Helix.
    Potrete macinare queste uccisioni ricaricando il checkpoint, uno dei posti migliori sarà l'inizio del capitolo 3 proprio come testimonia il video seguente:




    Ombra nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Ombra oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Per ottenere la classe Ombra oro dovrete passare da un checkpoint all'altro senza uccidere, senza stordire e senza essere visti. Solo rispettando questi tre requisiti otterrete una valutazione ombra oro, essere anche solo avvistati abbasserà la valutazione da oro ad argento o bronzo mentre compiere assassinii o stordimenti cambierà lo stile rispettivamente in Assassino e Silente. Ovviamente potrete usare tutti i vostri gadget per distrarre le guardie e passare inosservati.
    Con un briciolo d'attenzione otterrete questo trofeo col normale proseguimento del gioco o comunque mentre cercherete di prendere il trofeo Assassino in sciopero. Potrete anche decidere di prendere questo trofeo seguendo il video in descrizione al trofeo Assassino nel cuore, solo che anziché eliminare la guardia dovrete oltrepassarla senza disturbarla.


    Assassino nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Assassino oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Per ottenere la classe Assassino oro dovrete passare da un checkpoint all'altro eliminando almeno una guardia, uccidendola, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Avrete poche possibilità di ottenere questo trofeo col normale proseguimento del gioco se state puntando al 100% dei trofei dato che la maggior parte di essi richiederanno metodi stealth. Ad ogni modo potrete facilmente ottenerlo all'inizio del capitolo 6. Qui troverete una guardia da sola che dovrete uccidere con l'utilizzo della bomba fumogena che avrete già in dotazione ad inizio capitolo, proseguire poco più avanti per ottenere la classe Assassino oro e ricaricare subito il checkpoint. Ricaricando subito il checkpoint senza andare avanti ricomincerete subito dietro la guardia appena uccisa permettendovi cosi di farmare il trofeo con estrema facilità. Eccovi un video che mostra la procedura per sciogliere ogni dubbio:




    Silenzio letale [ ]

    Ottieni la classe di stile Silente oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Per ottenere la classe Silente oro dovrete passare da un checkpoint all'altro stordendo almeno una guardia, senza ucciderla, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Se non doveste sbloccare questo traguardo col normale proseguimento del gioco potrete ottenerlo facilmente all'inizio del capitolo 6. Per maggiori informazioni seguite il video nella descrizione del trofeo Assassino nel cuore, solo che anziché uccidere la guardia dovrete solo stordirla tenendo premuto .


    Combo da maestro [ ]

    Ottieni moltipl. di punteggio max in una sequenza di AC® Chronicles: India e per più di 2 sezioni.

    Trofeo molto semplice che otterrete quasi sicuramente senza nemmeno rendervene conto. Tutto quello che dovrete fare sarà ottenere il Grado ombra oro, cioè passare da un checkpoint ad un altro senza essere visto e senza uccidere nessuno, in ogni sequenza di un capitolo senza mai perderlo. Cosi facendo ad ogni checkpoint vi verrà assegnato un moltiplicatore fino ad un massimo di 5, Mantenete il moltiplicatore attivo per altri 2 checkpoint ed otterrete questo bronzo.
    Il punto migliore dove ottenerlo sarà senza dubbio il primo capitolo Cuore di Assassino.


    Un rapido salvataggio [ ]

    Nella sequenza 3 di Assassin's Creed® Chronicles: India salva Hamid in meno di 5 minuti.

    Durante la sequenza 3 La missione ha inizio sarete chiamati a salvare il vostro mentore Hamid dalla prigionia templare. Tutto quello che dovrete fare sarà salvarlo entro 5 minuti, tranquilli riuscirete a retare nel tempo stabilito senza alcuno sforzo. Il timer partirà dopo una brevissima scena che mostrerà il vostro amico in catene. Eccovi un video per chiarire ogni dubbio:




    Più veloce della luce [ ]

    Completa la Sequenza 4 di Assassin's Creed® Chronicles: India in meno di 9 minuti.

    Per ottenere questo traguardo dovrete ripetere la sequenza almeno 3/4 volte circa per imparare bene i vari passaggi. Vi consiglio di ottenere questo trofeo utilizzando la selezione dei ricordi in modo da poter uccidere le guardie senza rischiare di invalidare altri trofei, ovviamente selezionate la modalità normale. Cercate sempre di saltare durante le discese per evitare le arrampicate e che se doveste accorgervi di aver impiegato troppo tempo ricaricate il checkpoint, questo resetterà anche il tempo riportandolo al valore nel momento in cui lo avrete attivato.
    Eccovi un video che mostra come fare:




    Occhio di falco [ ]

    Elimina le guardie al mortaio illeso nella sequenza 8 di Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Giunti alla fine dell'ottava sequenza dovrete eliminare 5 guardie che vi spareranno con dei mortai. Lo scopo del trofeo sarà eliminarle senza dargli il tempo di lanciare nessun colpo. Il difficile sarà eliminare le prime due che spareranno quasi in contemporanea, ma uccise queste le altre uscirannol in sequenza permettendovi di anticiparle abbondantemente. Vi consiglio di visionare questo video per capire l'ordine con cui procedere:



    Nota: ovviamente l'uccisione di questi nemici non comprometterà l'ottenimento del trofeo Assassino in sciopero.


    Più veloce di un elefante [ ]

    Completa la sequenza 9 di Assassin's Creed® Chronicles: India in meno di 7 minuti.

    La sequenza 9 non sarà lunga e potrete tranquillamente ottenere questo trofeo già nella prima run mentre cercherete d'ottenere il trofeo Assassino in sciopero, anche se ovviamente nella Partita + vi faciliterete ulteriormente le cose avendo la possibilità di uccidere le guardie.
    I 7 minuti messi a disposizione saranno più che sufficienti per completare questa sequenza che sarà divisa in due tranche. Nella prima parte dovrete sfuggire dal crollo delle mura e da elefanti inferociti, nella seconda dovrete duellare contro Burnes. Il tutto entro i 7 minuti prestabiliti, ma come già detto saranno più che sufficienti. Eccovi un video per maggior chiarezza:



    Nota: ovviamente se starete cercando d'ottenere il trofeo Assassino in sciopero non potrete uccidere nessuna guardia durante la prima tranche durante la fuga. Per far ciò dovrete utilizzare con tempismo le bombe fumogene mentre fuggirete dagli elefanti, questo in alcuni punti potrebbe risultare complicato ma basterà qualche tentativo per riuscire. Ovviamente potrete sempre stordire i nemici.


    Un'ultima volta [ ]

    Completa la sequenza 1 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza L'alba degli Zar ed otterrete questo bronzo.


    La ragazza è viva [ ]

    Completa la sequenza 3 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza Potere antico ed otterrete questo bronzo.


    Da sola [ ]

    Completa la sequenza 6 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza La ragazza dai due volti ed otterrete questo bronzo.


    La scelta [ ]

    Completa la sequenza 8 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza In mani sicure ed otterrete questo bronzo.


    Ombra nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Ombra oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Per ottenere la classe Ombra oro dovrete passare da un checkpoint all'altro senza uccidere, senza stordire e senza essere visti. Solo rispettando questi tre requisiti otterrete una valutazione ombra oro, essere anche solo avvistati abbasserà la valutazione da oro ad argento o bronzo mentre compiere assassinii o stordimenti cambierà lo stile rispettivamente in Assassino e Silente. Ovviamente potrete usare tutti i vostri gadget per distrarre le guardie e passare inosservati.
    Con un briciolo d'attenzione otterrete questo trofeo col normale proseguimento del gioco, Infatti sia Anastasia che Nikolai potranno ottenere questo tipo di valutazione. Trofeo cumulabile in più partite.


    Assassino nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Assassino oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Per ottenere la classe Assassino oro dovrete passare da un checkpoint all'altro eliminando almeno una guardia, uccidendola, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Vi troverete spesso a dover eliminare delle guardie per poter proseguire, soprattutto con Anastasia, e vedrete che sbloccherete questo bronzo prima della fine della seconda run. Trofeo cumulabile in più partite.


    Silenzio letale [ ]

    Ottieni la classe di stile Silente oro per 30 volte in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Per ottenere la classe Silente oro dovrete passare da un checkpoint all'altro stordendo almeno una guardia, senza ucciderla, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Per effettuare uno stordimento dovrete arrivare nelle vicinanze di un nemico senza allertarlo e premere e tener premuto fino a farlo svenire.
    Ricordatevi che solo Nikolai potrà stordire i nemici, quindi cercate di approfittare delle sue sequenze per accumulare questo tipo di valutazione, forti del fatto che comunque non mancherete alcun trofeo utilizzando sia stordimenti che uccisioni. Probabilmente non riuscirete ad ottenerlo col normale proseguimento del gioco, se cosi fosse ricaricate una sequenza e completatela in questo modo. Trofeo cumulabile in più partite.


    Pietà [ ]

    Non uccidere nemici nelle sezioni di tiro nella sequenza 7 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Questo sarà sicuramente il trofeo più noioso di Chronicles Russia. Per ottenere questo bronzo dovrete prestare molta attenzione a non colpire in punti vitali, come la testa, i nemici mentre utilizzerete il fucile da cecchino. Avrete 3 sezioni di tiro complessive durante la sequenza 7 e se doveste per sbaglio uccidere una sola guardia invaliderete il trofeo dovendo ripetere l'operazione. Il trucco consisterà nel colpire i nemici alle braccia o alle gambe mentre avrete attivo l'occhio dell'aquila. Questo perchè servirà a controllare che il nemico non muoia sul colpo, infatti se riuscirete a non uccidere il nemico vedrete la sua sagoma d'orata che rantolerà a terra per qualche secondo, al contrario se lo ucciderete sparirà immediatamente dalla vostra vista. Ad ogni modo seguite il video sottostante per chiarire ogni dubbio:




    Fratelli [ ]

    Completa le sequenze 8 e 9 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia senza commettere uccisioni.

    Come da descrizione dovrete completare entrambe le sequenze senza mai ottenere lo stile Assassino, indipendentemente della valutazione oro o inferiori. Vi consiglio di evitare scontri di alcun tipo con le guardie visto che da qui in poi saranno numerose e molte d'esse saranno munite di maschera antigas che vanificheranno l'effetto dei vostri fumogeni. Ad ogni modo se preferite potrete tranquillamente stordire o folgorare i nemici senza compromettere il trofeo, ma assolutamente non potrete commettere assassinii, se doveste commettere un uccisione ricaricate immediatamente il checkpoint. Se doveste trovare difficoltà vi lascio 2 video che mostrano come ottenere questo risultato:




    In mezzo agli occhi [ ]

    Spara alla testa di 100 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    In chronicles Russia capiteranno varie sezioni in cui ci ritroveremo ad utilizzare un fucile da cecchino per proteggere dalla distanza Anastasia. Tutto quello che dovremo fare sarà mirare alla testa di 100 nemici ed eliminarli. Molto probabilmente sbloccherete il trofeo molto prima della fine della seconda run, se cosi non fosse vi consiglio di caricare la sequenza 7 che inizierà proprio con una sezione di questo tipo, uccidere alcune guardie e ricaricare il checkpoint e ripetere fino ad ottenimento trofeo.


    Scossa [ ]

    Folgora 25 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Proseguendo nel gioco sbloccherete una funzione del vostro verricello che vi permetterà di sabotare cabine elettriche o di folgorare i nemici vicini a prese elettriche o a pozzanghere d'acqua. Francamente ho ottenuto il trofeo durante la seconda run ma potrete tranquillamente accumulare questo trofeo durante la sequenza 8 dove otterrete anche il trofeo Folgorazione, seguite il video per maggiori dettagli:




    Folgorazione [ ]

    Folgora 3 nemici contemporaneamente in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Otterrete questo risultato durante la sequenza 8 quasi senza rendervene conto, infatti vi imbatterete in un gruppo di 3 guardie intente a chiacchierare proprio nei pressi di un enorme pozzanghera. Mirate col vostro verricello nell'acqua tenendo premuto e rilasciate la scarica elettrica premendo ed otterrete il trofeo. Vi rimando al video nel trofeo Scossa per ogni dubbio.


    Sparito in un lampo [ ]

    Usa la lama dell'Helix su 25 nemici in Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Nella prima run potrete effettuare questo tipo di uccisioni solo con Anastasia, dopo aver raccolto almeno un frammento di Helix, a partire dalla sequenza 6. Mentre nella partita + successiva potrà usufruirne anche Nikolai.
    Per compiere questo tipo di uccisione dovrete avere a disposizione almeno una parte di energia nella barra Helix, avvicinatevi ad un nemico ignaro della vostra presenza ed assassinatelo con , appena inizierà la brevissima animazione dell'assassinio premete . Se riuscirete il corpo svanirà nel nulla.
    Con un briciolo d'attenzione otterrete il trofeo nel corso della seconda run senza alcun problema, considerate che le uccisioni saranno cumulabili in più partite, ma se doveste voler accelerare il processo vi basterà ottenere dell'energia Helix subito dopo aver appreso l'abilità, arrivare fino ad uccidere la prima guardia e ricaricare il checkpoint.




    Il ritorno dell'Assassina [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Trofeo legato alla storia. Lo otterrete completando la sequenza 12 - Vendetta subito dopo aver eliminato Zhang Yong.


    Come dev'essere [ ]

    Completa i ricordi di Assassin's Creed® Chronicles: China in modalità Partita +/Partita + Difficile.

    Completando per la prima volta il gioco sbloccherete le modalità Partita + e Partita + Difficile. Per avviare una di queste due modalità (che vi consentirà di mantenere le abilità apprese) vi basterà selezionare nuova partita e subito dopo vi sarà data la possibilità di scegliere tra partita normale, partita + o + Difficile. Stessa cosa avverrà quando deciderete di caricare un singolo ricordo. Per ottenere il trofeo vi basterà avviare una Nuova partita + e completare tutte le 12 sequenze in successione.


    Completista [ ]

    Ottieni il miglior punteggio e tempo in ogni ricordo di Assassin's Creed® Chronicles: China.

    Questo è il trofeo più lungo e difficile del gioco, anche se nulla di insuperabile. Per ottenere il massimo punteggio in una sequenza dovrete ottenere una valutazione Ombra: oro in ogni sua parte e portare a termine la relativa missione secondaria. Mentre per le tre sequenze a tempo, la 5 la 10 e la 12, non dovrete far altro che correre dritti fino alla fine senza deviazioni. Ecco i punteggi da ottenere e i tempi da rispettare per ogni Ricordo:

    • Sequenza 1 - La Fuga: 1.300 Pt.
    • Sequenza 2 - Il Ritorno: 1.520 Pt.
    • Sequenza 3 - Il Porto: 1.720 Pt.
    • Sequenza 4 - Lo Schiavista: 1.600 Pt.
    • Sequenza 5 - Conseguenze: 4:20 Min.
    • Sequenza 6 - La Ricerca: 980 Pt.
    • Sequenza 7 - La serpe: 1.200 Pt.
    • Sequenza 8 - Braccata: 1.040 Pt.
    • Sequenza 9 - Un Vecchio Amico: 1.040 Pt.
    • Sequenza 10 - Fuoco Demoniaco: 4:15 Min.
    • Sequenza 11 - Il Tradimento: 1.820 Pt.
    • Sequenza 12 - Vendetta: 6:10 Min.

    L'ottenimento della valutazione Ombra: oro comporterà l'assegnazione di 90 Pt. a sezione (per sezione si intende al raggiungimento del Checkpoint) mentre le due valutazioni restanti Assassino: oro e Rissoso: oro comporteranno rispettivamente 80 e 70 Pt. non sufficienti a raggiungere il punteggio massimo.

    Nota: se si giochera in Partita + i punteggi assegnati dalle valutazioni saranno raddoppiati cosi come i punteggi massimi da ottenere nelle missioni.
    Ovviamente le valutazioni argento e bronzo non saranno sufficienti, per nessuno stile, al raggiungimento del punteggio massimo.
    Nei video seguenti viene mostrato come superare le guardie ottenendo la valutazione Ombra: oro e come completare gli obbiettivi secondari:

    Completista

    Sequenza 1

    Sequenza 2

    Sequenza 3

    Sequenza 4

    Sequenza 5

    Sequenza 6

    Sequenza 7

    Sequenza 8

    Sequenza 9

    Sequenza 10

    Sequenza 11

    Sequenza 12


    Fine? [ ]

    Ottieni il miglior punteggio e tempo in ogni ricordo di Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Questo è il trofeo più difficile di Assassin's Creed Chronicles: India. Dovrete ottenere il punteggio massimo disponibile per ogni sequenza, il che comporterà il completamento delle missioni secondarie oltre a dover ottenere lo stile Ombra: oro in ogni sessione delle sequenze, ovviamente salvo i ricordi a tempo.
    Esiste questa serie di video al LINK che vi mostrerà come affrontare i vari ricordi.

    Nota: tenete presente però che nei video non viene mostrato come completare le missioni secondarie, quindi utilizzateli per capire come superare vari punti critici ma non seguiteli alla lettera.


    Assassino in sciopero [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: India senza uccidere nessuno.

    Questo trofeo non è particolarmente difficile ma richiederà molta attenzione poiché se doveste raggiungere un checkpoint dopo aver eliminato per errore un nemico il trofeo sarà perso e dovrete ricaricare la sequenza in questione una volta terminata la storia per la prima volta. Potrete ripetere le singole sequenze separatamente ed una volta completate tutte senza uccisioni sbloccherete il trofeo.
    Dovrete prestare molta attenzione a non causare morti accidentali come nel caso delle pareti fragili che cadendo sopra una guardia la uccideranno, in quel caso dovrete ricaricare la partita dal checkpoint per non perdere il trofeo. Le sequenze più complicate saranno quelle a tempo e in particolar modo la sequenza 9 che richiederà molta attenzione soprattutto nel punto in cui sarete inseguiti da un elefante e dovrete superare una guardia utilizzando con tempismo perfetto la bomba fumogena.
    Allo scopo d'ottenere questo bronzo vi sarà consentito l'utilizzo di bombe fumogene per superare i nemici e potrete tranquillamente stordire i nemici tenendo premuto nelle vicinanze di una guardia ignara della vostra presenza. Come già accennato se doveste erroneamente uccidere una guardia potrete tranquillamente ricaricare il checkpoint dal menu di pausa. Eccovi una sequenza di video che vi potranno aiutare a superare questa sfida:


    Sequenza 1

    Sequenza 2

    Sequenza 3

    Sequenza 4

    Sequenza 5

    Sequenza 6

    Sequenza 7

    Sequenza 8

    Sequenza 9

    Sequenza 10


    L'uomo invisibile [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: India in modalità Partita + Difficile senza farti mai vedere.

    Trofeo che sicuramente richiederà un po' d'attenzione, comunque nulla di impossibile. Completando la prima volta il gioco sbloccherete la modalità Partita +, che vi consentirà di rigiocare l'avventura con i benefici ottenuti durante la prima run. Ad ogni modo per il trofeo in questione avrete molti deficit a vostro sfavore. Durante la modalità Partita + Difficile avrete a disposizione solo un segmento di energia, non verrà visualizzato il cono visivo dei vostri nemici, e non dovrete mai farvi scoprire da nessuno. Se doveste essere notati vi basterà ricaricare il checkpoint. Ricordatevi che per ottenere Questo argento dovrete ottenere tutte valutazioni d'oro, Indifferentemente che siano ombra, silente o assassino.
    Per maggiori dettagli seguite i video del trofeo Assassino in sciopero.


    Treno fantasma [ ]

    Completa la sequenza 4 di Assassin's Creed® Chronicles: Russia senza allarmare i nemici.

    Trofeo che sbloccherete automaticamente mentre cercherete di conquistare il trofeo Un vero Assassino.


    Strade diverse [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: Russia.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima volta Chronicles: Russia.


    Maestro delle combo [ ]

    Completa una sequenza (non la 1) senza mai perdere il punteggio combo in AC® Chronicles: Russia.

    Molto probabilmente otterrete il trofeo col normale proseguimento del gioco, ad ogni modo sicuramente durante la seconda Run mentre cercherete di conquistare il trofeo Un vero assassino. Dovrete ottenere una valutazione oro dall'inizio della sequenza alla sua fine senza mai ottenere un argento o un bronzo.
    Saranno valide tutte le sequenze tranne la 1, esclusa dal trofeo, la 7 e la 10 che saranno a tempo.


    Un vero Assassino [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: Russia in mod. Partita + Difficile senza allarmare i nemici.

    Trofeo che sicuramente richiederà un po' d'attenzione, comunque nulla di impossibile. Completando la prima volta il gioco sbloccherete la modalità Partita +, che vi consentirà di rigiocare l'avventura con i benefici ottenuti durante la prima run. Ad ogni modo per il trofeo in questione avrete molti deficit a vostro sfavore. Durante la modalità Partita + Difficile avrete a disposizione solo un segmento di energia, non verrà visualizzato il cono visivo dei vostri nemici, e non dovrete mai farvi scoprire da nessuno. Se doveste essere notati vi basterà ricaricare il checkpoint. Ricordatevi che per ottenere Questo argento dovrete ottenere tutte valutazioni d'oro, Indifferentemente che siano ombra, silente o assassino.




    Nelle cronache [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: China, Russia e India.

    Trofeo legato alla storia dell'intera trilogia, Si sbloccherà una volta conclusa la trama principale di tutti e tre i capitoli che compongono questa raccolta.




    Maestro Assassino [ ]

    Ottieni tutti i trofei del Pacchetto Trilogia di Assassin's Creed® Chronicles.

    Come consuetudine dovrete sbloccare tutti i trofei della trilogia. Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 24/10/2016 alle 00:58 Motivo: aggiornamento

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. Thanks Pe7eR thanked for this post
  3. #2
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,519
    Thanks (Dati)
    966
    Thanks (Ricevuti)
    1692
    Menzionato
    221 Volte

    Predefinito

    Alcuni trofei sembrano antipatici,tipo finire il gioco senza farsi vedere e senza allarmare nessuno.

    CAVA MIO MENTORE E GUIDA VIDEOLUDICA!!!!!

  4. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    243
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Alcuni trofei sembrano antipatici,tipo finire il gioco senza farsi vedere e senza allarmare nessuno.
    Sì, non poco...Ma sono contento che abbiano fatto una versione retail. Almeno la compro *-*

  5. #4
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    167
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    appena preso a prezzo alquanto ribassato ....
    finisco la The Ezio Collection e inizio questa particolarissima serie
    Ultima modifica di sted83; 21/01/2017 alle 13:28

  6. #5
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    220
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ci sono dietro adesso e ho appena completato il China con tutti i trofei.
    non so se qualcuno l'aveva già segnalato, ma la versione fisica della trilogia ha questa lista trofei (unica, con trofeo oro e un platino) mentre se comprate la trilogia in digitale avrà le tre liste separate come le versioni digitali standalone.

    l'unico trofeo che cambia è "Fine?" di ACC India: nella trilogy su disco richiede, come da questa guida, di completare il gioco col massimo punteggio, mentre nella versione singola si sblocca automaticamente al termine della storia.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #6
    Utente affezionato L'avatar di [key]Scarlet
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho comprato da poco la versione digitale della trilogia, ho completato Cina e adesso sto facendo India. Ho finito la storia con tutte le missioni a punto in ombra oro e quelle a tempo con corridore oro, in pratica il massimo punteggio. Il tutto contemporaneamente a non uccidere nessuno, neanche gli obbiettivi dorati a parte nella sezione col cecchino. Se potevo depredare mi limitavo a quello altrimenti li stordivo.
    Dopo aver completato la storia a normale con queste richieste, entrambi i trofei non mi sono stati dati. Pensando di aver sbagliato qualcosa ho rifatti tutte le missioni a nuova partita + stando ancora più attenta soprattutto ai muri che crollano ecc. E niente. Entrambi i trofei non sono ancora arrivati....
    Devo ancora fare la rubrica a difficile ma volevo farla in maniera più tranquilla utilizzando kill e stordimento su chiunque incontri ma, a questo ci penserò dopo. Attualmente cerco di capire per quale motivo i primi due trofei ancora non arrivano....sapete come aiutarmi?..

  8. #7
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    220
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    eh, è un bel casino.
    io ricordo che mi ha sbloccato il trofeo per nessuna uccisione rigiocando il capitolo 4 di India.
    cosa sbagliavo? verso la fine, lanciavo un dardo rumoroso, una guardia veniva attirata e moriva nel muro di luce.
    la contava come uccisione mia.
    quelle che invece ci finiscono da sole, non contano come uccisioni.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #8
    Bit User L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    489
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi che voi sappiate la versione psvita presente la stessa lista trofei?

  10. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,475
    Thanks (Dati)
    2518
    Thanks (Ricevuti)
    1234
    Menzionato
    244 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ragazzi che voi sappiate la versione psvita presente la stessa lista trofei?
    Mi pare fossero separate

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Bit User L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    489
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Un'ultima domanda, l'ho cominciato oggi su psvita, il trofeo di Russia, quello della NG+/NG+ difficile, non mi è chiaro se basti una NG+ o se sia necessario completare una NG+ difficile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •